Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 tensione d'usciata impianto elettrico li150 specia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boną
Nuovo


sarzana - sp
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 feb 2010 :  21:58:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gente ....1 domanda?ma che tensione col tester mi devono dare i 4 fili in uscita dal volano e perchč attualmente i 4 fili e massa mi danno corto???? ciao grazie

bonattiluca

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 feb 2010 :  22:31:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1) la tensiona in uscita al volano si misura in corrente alternata con motore acceso, al minimo potrai misurare tensioni che variano dai 8÷20 volt e circa un centinaio sul filo verde.

2) misurando tra filo e massa con tester im portata ohmica (motore spento) si misura l'impedenza delle bobine interne che č dell'ordine di qualche decimo di Ohm.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

boną
Nuovo


sarzana - sp
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 feb 2010 :  18:06:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie gigi.... perchč il mio problema č provare se sulla candela arriva corente per provare il motore,visto che i cavi li ho collegati come da schema ..non sņ che prove fare? vi ringrazio anticipatamente.

bonattiluca
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 feb 2010 :  18:50:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La prova della corrente alla candela la puoi fare solo facendo girare il motore col pedale di aviamento.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits