Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Misure telaio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 feb 2010 :  19:56:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanto misura il canotto del DL?

Gian

pablo63
Junior +


Dolianova - CA
Italy


Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 feb 2010 :  15:00:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cerca nei vecchi post , mi ricordo di averlo confrontato con le misure special- li c'era una differenza di circa 3 cm
ciao
Torna all'inizio della Pagina

pablo63
Junior +


Dolianova - CA
Italy


Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 feb 2010 :  15:03:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho misurato il canotto di un DL è lungo 372mm , l' attacco dello scudo si trova a 80mm dall' alto verso il basso, misurando un canotto li 3 misura 402 mm , l' attacco scudo è a 110 mm quindi teoricamente segandolo 30mm i canotti risultano uguali
tenete presente chè la 3à serie monta la ghiera , si dovrebbe misurare il canotto di una special senza ghiera x vedere ulteriori differenze
( le misure dei canotti sono senza i porta sfere )
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 feb 2010 :  15:09:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
proprio questo intendevo sapere..quindi 3 cm..senti ma l hai misurato dalla parte alta o bassa?si si intendo tubo vuoto senza niente.

Gian
Torna all'inizio della Pagina

pablo63
Junior +


Dolianova - CA
Italy


Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 feb 2010 :  22:36:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tubo senza niente
ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits