Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info.su i codici della vernice 150 ld del 55
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mariopompiere
Junior


Chieti - CH
Italy


69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 feb 2010 :  17:27:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti ragazzi un mio caro amico ha appena acquistato una ld 150 del 55 versione senza batteria la 1 .il suo colore attuale è rossa ,ma consultando il sito mi escono 2 codici colori .potrei chiedere cortesmente se qualcuno puo darmi informazioni o codici della vernice .la vorebbe riverniciare bicolore ,cofani è nasello di un colore è telaio di un'altro colore .tenete conto che la deve reiscrivire fmi.vi ringrazio anticipatamente ,mario.

mario

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2010 :  19:06:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la vuole iscrivere ad un Registro Storico (FMI o ASI), il colore deve essere quello codificato.
La LD '55 è codificata con colore grigio o beige sabbia (non ricordo a memoria i codici ma tu li hai già trovati).



Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

zapp_bz
Junior +


Bolzano - BZ
Italy


Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 feb 2010 :  21:25:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mario
ti allego il link al registro colorazioni storiche concordato tra LECHLER e ASI. Troverai tutti ( o quasi tutti) i codici dei colori usati da Innocenti sui vari modelli.
Mi sembra comunque che la LD del 55 fosse monocolore fai una verifica.
Io stò facendo un 57 bicolore in rosso.
http://www.lechler.it/download/PDF%20REFINISH/ITALIANO/DOCUMENTO%20ASI%20LECHLER%20.pdf
Se hai problemi mandami un MP.
saluti
zapp

125 Special 125 D LD 150/57
Torna all'inizio della Pagina

mariopompiere
Junior


Chieti - CH
Italy


69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 feb 2010 :  13:45:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi vi ringrazio ,ma non riesco ad aprire la pagina .cortesemente mi mandi un mp .grazie mario.

mario
Torna all'inizio della Pagina

zapp_bz
Junior +


Bolzano - BZ
Italy


Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 feb 2010 :  17:08:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mandami te il tuo e-mail e io ti invio il pdf del registro scaricato
saluti
zapp

125 Special 125 D LD 150/57
Torna all'inizio della Pagina

snow
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 feb 2010 :  17:18:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianni ciao..hai cambiato il colore originale in rosso?? noooo peccato...come procede il restauro? ricordati di mandarmi alcune foto appena pronta..
stammi bene
ciao
Torna all'inizio della Pagina

zapp_bz
Junior +


Bolzano - BZ
Italy


Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 feb 2010 :  08:28:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Alberto
si ho cambiato la colorazione. E' stata una decisione sofferta e a lungo ponderata poi, in un consulto familiare, è stato scelto il bicolore in rosso perchè meno comune del tradizionale blu inghilterra. In ogni caso mi sono fatto verniciare due cofani, il nasello e coprimanubrio (parti che ho reperito doppi) in blu inghilterra; in modo da avere la doppia opzione.
Il restauro procede abbastanza bene anche se lentamente. La parte lamierati e telaio è già riverniciata e pronta per il montaggio; il motore è completamente smontato. Stò penando nella ricerca di un pignone con un dente rotto che ha rovinato parecchio nella messa in moto.
Ti saluto
zapp

p.s. se conosci qualcuno che abbia un motore ld 150 57 con avviamento epicicloidale anche messo male purchè completo mi interessa.
di nuovo zapp

125 Special 125 D LD 150/57
Torna all'inizio della Pagina

zapp_bz
Junior +


Bolzano - BZ
Italy


Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 feb 2010 :  08:31:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per Mariopompiere
ti ho inviato in formato PDF il registro Lechler. Fammi sapere se l'hai ricevuto completo.
zapp

125 Special 125 D LD 150/57
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits