Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi è esperto se il copriclacson della li 1° serie è uguale a quello della 2° serie. Paragonando delle foto sembrerebbe di si ma non ne ho la certezza. Grazie
Esisteva il copriclacson a foro piccolo o tondo (il più difficile da trovare) e relativo musetto quindi....e il copriclacson a foro "ovale" più facile da reperire.Il foro tondo era stato montato solo sulle prime prima serie,successivamente fu montato quello ovale in quanto più largo in modo da facilitare l'ispezione dell'apparato acustico (la ranocchia!!!)...
A beh te ne accorgi subito....le forme sono due...o tondo o ovale.Basta trovare i due pezzi che si incastrano e sei a posto!Se tu hai il nasello a foro tondo devi OVVIAMENTE trovare il copriclacson a griglia tonda.L'ovale a parte avere una forma diversa è più grande,lo vedi ad occhio!
Nooooo... quello per la prima serie ha una curvatura della griglia (di profilo) diverso da quello della seconda... sono quindi 3 i tipi di copriclacson Ciao
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Perfetto, quello che volevo sapere era proprio se il copriclacson della li prima serie (quella con il faro nel nasello) era uguale a quello tondo della seconda serie.