Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 copriclacson 1° e 2° serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franco980
Junior


Vicenza - VI
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 feb 2010 :  11:19:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi è esperto se il copriclacson della li 1° serie è uguale a quello della 2° serie. Paragonando delle foto sembrerebbe di si ma non ne ho la certezza.
Grazie

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2010 :  11:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esisteva il copriclacson a foro piccolo o tondo (il più difficile da trovare) e relativo musetto quindi....e il copriclacson a foro "ovale" più facile da reperire.Il foro tondo era stato montato solo sulle prime prima serie,successivamente fu montato quello ovale in quanto più largo in modo da facilitare l'ispezione dell'apparato acustico (la ranocchia!!!)...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

franco980
Junior


Vicenza - VI
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 feb 2010 :  12:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma quindi quello tondo va bene sia per la prima serie che per la seconda? perchè io avrei il nasello con foro tondo.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2010 :  12:27:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A beh te ne accorgi subito....le forme sono due...o tondo o ovale.Basta trovare i due pezzi che si incastrano e sei a posto!Se tu hai il nasello a foro tondo devi OVVIAMENTE trovare il copriclacson a griglia tonda.L'ovale a parte avere una forma diversa è più grande,lo vedi ad occhio!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2010 :  12:32:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nooooo... quello per la prima serie ha una curvatura della griglia (di profilo) diverso da quello della seconda... sono quindi 3 i tipi di copriclacson
Ciao

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

franco980
Junior


Vicenza - VI
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 feb 2010 :  12:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto, quello che volevo sapere era proprio se il copriclacson della li prima serie (quella con il faro nel nasello) era uguale a quello tondo della seconda serie.

Guardate questo.. a me sembra della seconda serie, voi che dite?
http://www.lavespadue.it/VARIE_GRIGLIA_CLACSON_MASCHERINA_PER_LAMBRETTA_LI_125_150_S_1_.1.17.635.gp.7087.-1.uw.aspx
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 feb 2010 :  13:16:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembrerebbe uguale al copriclacson della mia LI 150 1° serie, o sbaglio? il mio è cosi' sulla mia 1° serie 1° versione
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

franco980
Junior


Vicenza - VI
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 feb 2010 :  13:23:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in realtà su quel sito dicono che sia della lambretta prima serie (quella con il faro sul nasello). Qualcuno mi conferma o disconferma?
Torna all'inizio della Pagina

cjsarrus
Nuovo


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

30 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 feb 2010 :  19:02:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo i tre tipi diversi...
Torna all'inizio della Pagina

franco980
Junior


Vicenza - VI
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 feb 2010 :  00:14:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits