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giaco
Junior +


Milano - MI
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Il mio Garage

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Inserito il - 14 feb 2010 :  14:20:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno di voi a mai montato un cambio drt ,quello con sigla dpt gran tours , se si come vi trovate ,e paragonabile al cambio del tv3 . io vorrei comprarlo ma non prima di qualche opinine ,grazie a tutti

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 14 feb 2010 :  16:43:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aspe..non capisco bene quale intendi..
quello rapportato cosi?
con 3^ e 4 di Denis?

Articolo Dp/B GRAN-TOUR
Cambio DP Tourist
Lambretta:125-200
Utilizzo:Viaggi con qualunque condizione stradale o difficoltà di territorio
Contiene:
01 alberino modificato dalla DRT
10-50
12-42
15-38 reinforced 10.00mm
18-36 reinforced 10.00mm
SPEDIZIONE COMPRESA
3^/4^ MADE in ITALY

io ho il DRT..
base cambio DL 125.. con 3^14-37 e 4^17-35
parlando con Denis è probabilemnte quello spaziato meglio tra quelli che ha..

io di dico.. con la Jl 4 e mugello con la 46/17 da 3a e la 4a le mettevo a cannone una dopo l'altra senza nessun calo..
ora con l' RB sono corto.. sto pensando probabilemente di allungare..

il tutto lo dovrai montare con cosa?

ScooterTuning is not a Crime
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giaco
Junior +


Milano - MI
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Il mio Garage

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Inserito il - 14 feb 2010 :  19:37:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gabo si e quello ,io sto aqquistando un carter 2oo vuoto da t.s. per poi riempirlo con quello che che voglio e secondo quello che consigliate ,voglio farmi un motore di scorta per viaggi un po lunghi anche in autostrada, non cerco tanta ripresa ma turismo un po veloce. ciao e grazie
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 14 feb 2010 :  19:45:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giaco

ciao gabo si e quello ,io sto aqquistando un carter 2oo vuoto da t.s. per poi riempirlo con quello che che voglio e secondo quello che consigliate ,voglio farmi un motore di scorta per viaggi un po lunghi anche in autostrada, non cerco tanta ripresa ma turismo un po veloce. ciao e grazie


eh e allora ti consiglio di sentire Denis..
ma io prenderei quello come il mio..
vista la spaziatura..e la spesa..
poi nel peggiore dei casi..se non ti ci trovi bene con una primaria normale.. vai con una rapportatura extralong.. tipo 47/20.. cosi però almeno non hai grossi buchi tra 2^ alla 3^ e tra 3^ e 4^

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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 14 feb 2010 :  20:10:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ha tutti i torti Gabo,
se hai già un cambio tipo pacemaker
fareri la modifica su quello.............
anche perchè se lo compri già fato ti costa un botto....
pensa ad ingranaggio sui 90 euro( quelli rinforzati ).......se non ricordo male...

11-50
41-13
38 o 37-15
35 o 36 -18
poi chiedi a gabo che ti faccia un conticino x il ratio....

buon lavoro....


Nel dubbio Accelera..........!!!..
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giankx
Junior ++


Matera - MT
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Il mio Garage

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Inserito il - 14 feb 2010 :  20:59:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè modificare un pacemaker che già è ben spaziato di suo?
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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 14 feb 2010 :  22:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Perchè modificare un pacemaker che già è ben spaziato di suo?



Vuol dire che non hai mai provato una lambra con cambio modificato da DRT????


Prova e vedrai che differenza




Nel dubbio Accelera..........!!!..
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

2239 Messaggi
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Inserito il - 14 feb 2010 :  22:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superciuk

Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Perchè modificare un pacemaker che già è ben spaziato di suo?



Vuol dire che non hai mai provato una lambra con cambio modificato da DRT????


Prova e vedrai che differenza




Nel dubbio Accelera..........!!!..


ehehehe..
io non avevo un pacemarket da modificare.. se no facevo quello..
un pacemarket mod DRt come il tuo massimo è una bomba..!!
1^ e 2^abbastanza lunghe.. 3^ e 4^ corte.. una bombaaa!!

si costano 90€ a ingranaggio piu la modifica all'alberino.. che tra una cosa e l'altra costa sui 100€..
ma è un cambio favoloso..

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danielemod
Senior


Brescia - BS
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Inserito il - 14 feb 2010 :  22:49:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho montato un Pacemaker con 16/47, mi trovo molto bene ma sarei curioso di provare 3a e 4a piu corte

*Spend one third of your life in bed*
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giankx
Junior ++


Matera - MT
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 feb 2010 :  15:23:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con quali denti sostituisce gli ultimi 2 ingranaggi e gli ultimi 2 pignoni dell'alberino?
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 feb 2010 :  16:07:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Con quali denti sostituisce gli ultimi 2 ingranaggi e gli ultimi 2 pignoni dell'alberino?



eh non me li ricordo..
ma sul sito ci sono..
l'alberino li fa tipo 3^ 14/15 e 4^ 17/18
e gli ingranaggi fa tipo 3^ 37/38 e 4^ 35/36
interscambiabili tra loro.. ;)

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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 feb 2010 :  17:41:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Con quali denti sostituisce gli ultimi 2 ingranaggi e gli ultimi 2 pignoni dell'alberino?



eh non me li ricordo..
ma sul sito ci sono..
l'alberino li fa tipo 3^ 14/15 e 4^ 17/18
e gli ingranaggi fa tipo 3^ 37/38 e 4^ 35/36
interscambiabili tra loro.. ;)

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Quota alla grande gabo....

so che adeso stà facendo un cambio proprio x EDMON con una prima che fa anche da seconda ma solo x gara..........




Nel dubbio Accelera..........!!!..
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giaco
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Milano - MI
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 feb 2010 :  20:04:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti siete fenomenali ma troppo tecnici,non sono cosi esperto comunque leggendo cio capisco che denis fa cambi molto buoni ,io penso di stare sul dpt gran tours che come si vede sul sito mi costa 360 euro. ciao e grazie , appena riesco mettero qualche foto del mio tv3 . ps ricordatevi di andare piano se riuscite
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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
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Inserito il - 15 feb 2010 :  22:28:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giaco

ciao a tutti siete fenomenali ma troppo tecnici,non sono cosi esperto comunque leggendo cio capisco che denis fa cambi molto buoni ,io penso di stare sul dpt gran tours che come si vede sul sito mi costa 360 euro. ciao e grazie , appena riesco mettero qualche foto del mio tv3 . ps ricordatevi di andare piano se riuscite




ottima scelta......
io questa estate giravo con ratio 5,2 ( corona da 47 pignone da 18 )con una media di 110 km
una bomba in montagna...


Nel dubbio Accelera..........!!!..
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giaco
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Milano - MI
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Inserito il - 15 feb 2010 :  23:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao superciuk grazie ho visto le tue foto, quanta roba ce su quel caccia bombardiere.stupenda la tanichetta di benzina ,complimenti ciao. una domanda sai quanti travasi ha l'ultimo mugello di t.s.
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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 feb 2010 :  08:55:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giaco,
+ precisamente non è un cacciabombardiere ma è un boiler dell'acqua...

per il kit Mugello prova a sentire direttamente "SACCHI"...
che ti deluciderà in merito ....

ma solo x mia curiostità... e x small-block 125-175???
io optereri x un lamellare....


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baronerosso53
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 feb 2010 :  08:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la crocera ho visto che DRT le produce, qualcuno le ha provate?
Marino
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Gabo
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Chatillon - AO
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Inserito il - 16 feb 2010 :  10:16:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superciuk

Ciao Giaco,
+ precisamente non è un cacciabombardiere ma è un boiler dell'acqua...

per il kit Mugello prova a sentire direttamente "SACCHI"...
che ti deluciderà in merito ....

ma solo x mia curiostità... e x small-block 125-175???
io optereri x un lamellare....


Nel dubbio Accelera..........!!!..


ecco io non volevo parlare di cilindri.. ma alla fin fine..

io ho visto il Mugello 5 travsi 2 settimane fa..
è ben fatto.. 5 travasi.. traversino in aspirazione e testa a incasso..
ma come dice Massimo.. penserei a un lamellare..
se ho capito cosa costa il nuovo mMgello (che rispetto al vecchio ormai ha poco a che fare..) ti ci compri un imolarino o un rb 20 con quei soldini..

io ho avuto il 186 Mug.3 travasi 4 tiranti per un anno mezzo ci ho fatto sui 5000km.. o giu per li..per carità andava benone.. non dico di no.. ma io personalmente mi sono stufato del fatto che in basso fosse vuotino.. se vai con la morosa in 2 in salita diventa un agonia.. ma davvero..

l'hanno scorso ho preso una Li 2 da mettere apposto per i miei vecchi.. avevo detto la faccio originale.. la faccio originale.. beh ci farò un Rb 20 con vhsh30 e clubman.. fai te.. ;)

Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Per quanto riguarda la crocera ho visto che DRT le produce, qualcuno le ha provate?
Marino


io io io..
beh vanno bene come quasi tutti i prodotti di Denis..
non so che di fattura siano in origine.. sono ritrattate..
vanno bene.. per ora ho fatto pochi km..
ma avevo gia una crodera drt sulla vespa e si era dimostrata una bomba!!

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