Cioa raga, ho provato con il tastino " CERCA " ma non ho trovato.... devo sostituire i dischi di sughero e me ne servono 5; orami sono a livello ferro...!!! Non ho voglia di acquistarli da TA***I e i ragazzi di Mito x il momento non le hanno in casa.......
Potresti provare i surflex Kit 5 dischi guarniti surflex e 4 accaio (in commercio con sigla S 1442) Li trovi in vendita su ebay ed altrove. Sono un poco più sottili a me sembrano ok. ciao
Qualcuno conosce o ha provato questa frizione? Japanese 5 plate clutch conversion (No modifactions needed to the crankcase - Suitable for RB kits, Highly tuned Ts1s and) Commercializzata da Saigonn ...
Potresti provare i surflex Kit 5 dischi guarniti surflex e 4 accaio (in commercio con sigla S 1442) Li trovi in vendita su ebay ed altrove. Sono un poco più sottili a me sembrano ok. ciao
Gerardo
si.. oppure la surflex fa quella con al posto del sughero della fibra.. o comunque di una sostanza a base di carbonio che dura e resiste di piu..
io Massimo ti dico che per la frizione ai tempi del vespino imparai un "trucchetto" che negli anni ho continuato a usare.. e che rende la frizione piu resistente..
do una leccata col tornio ai dischi di contenimento.. si creano tante righette che incanalano di piu olio e la frizione resiste a potenze maggiori con meno problemi..
conta che sul vespino col polini rifasato giravo con la 3 dischi piaggio e molla malossi.. spesa minima e ottima resa..
Certo Gabo, il kit indicato da me è quello non in sughero (è un materiale verdognolo che la surflex ha chiamato, senza fare sforzi innovativi: surflex). Non so se ne producano altri tipi
la frizione comprata da TA***I l'anno scorso erano di colore " VERDE " diciamo che ho fatto circa 2400 km non di più...è sono a livello " FERRO ".......poi visto che ho sostituito l'ingranaggio e ho fatto cementificare i dischi in ferro mi mancano solo i sugheri.....