sto cercando disperatamente un carrozziere in alto adige che possa restaurare la mia Lambretta 150 LI III. Se qcn conoscesse qcn mi darebbe una grandissima mano
carrozziere non so ma quest'anno in lambretta su per la gardena e giu x la badia è una meta d'obbligo, mi porto mimmo il baffo con qualche scagnozzo e gli facciamo vedere cosa sono le montagne ;) gaurlo senti giancarlo è un'utente del forum e presidente del vespa bolzano
Benvenuta EVE, Gau mi sa che quelle bellissime valli le conosciamo piu' noi vicentini che te ed ogni giro da quelle parti e'indimenticabile. Agonia II° sara' pronta e con un cuore nuovo per l'inizio dell'estate,il Tirolo e ideale per un buon rodaggio. Remo
Ciao Eve e benvenuta anche da parte mia. Sono a Bolzano ed ho fatto un paio di restauri; per quel che riguarda la carrozzeria posso darti, (privatamente, non voglio fare della pubblicità gratuita), delle indicazioni interessanti; posso anche farti vedere i risultati ottenuti. Per il motore ho sempre fatto da solo comunque se vuoi parliamone. Mandami un MP saluti zapp