Autore |
Discussione  |
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 feb 2010 : 08:38:54
|
Citazione: Messaggio inserito da MAGO65
ciao Denis e benvenuto in questa gabbia di matti
non mi sento di consigliarti verso l'acquisto del px o della lambra , le tue motivazioni sono valide (schei) ma mi permetto di darti solo un consiglio basato sulla mia esperienza personale.
PROVACI!
a meno che tu non abbia seri problemi ti consiglio di provare a smontarla , pulirla, e rimontarla.non dico che così risparmierai parte dei 2000 euri bagettati ma sicuramente potrai usarli per far tornare a nuovo il motore e acquistare quella miriade di accessori , viti ,gommini, etc etc che , come per magia si renderanno necessari anche se a smontare e rimontare è il carrozziere 2000.Non puoi immaginare la soddisfazione una volta finita, non puoi.
Penso che molti del forum quoterebbero questo mago pensiero!
che la notte TI porti consiglio e tienici informati
Buonanotte
Quoto il Mago-pensiero al 100%.
Se deleghi tutto a meccanici e/o carrozzieri, i 4000 euro li vedo, addirittura, insufficienti , senza considerare che prima di montare in sella avrai da gestire mesi e mesi di inevitabili "sbattimenti". Forse fai ancora in tempo a lasciar perdere, perchè se sei consapevole di questo e pensi ugualmente di volerlo fare, significa che il terribile virus della LAMBRETTITE ha infettato anche te, e non c'è cura.
Prendi il PX.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 feb 2010 : 08:55:31
|
Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
Citazione: Messaggio inserito da MAGO65
ciao Denis e benvenuto in questa gabbia di matti
non mi sento di consigliarti verso l'acquisto del px o della lambra , le tue motivazioni sono valide (schei) ma mi permetto di darti solo un consiglio basato sulla mia esperienza personale.
PROVACI!
a meno che tu non abbia seri problemi ti consiglio di provare a smontarla , pulirla, e rimontarla.non dico che così risparmierai parte dei 2000 euri bagettati ma sicuramente potrai usarli per far tornare a nuovo il motore e acquistare quella miriade di accessori , viti ,gommini, etc etc che , come per magia si renderanno necessari anche se a smontare e rimontare è il carrozziere 2000.Non puoi immaginare la soddisfazione una volta finita, non puoi.
Penso che molti del forum quoterebbero questo mago pensiero!
che la notte TI porti consiglio e tienici informati
Buonanotte
Quoto il Mago-pensiero al 100%.
Se deleghi tutto a meccanici e/o carrozzieri, i 4000 euro li vedo, addirittura, insufficienti , senza considerare che prima di montare in sella avrai da gestire mesi e mesi di inevitabili "sbattimenti". Forse fai ancora in tempo a lasciar perdere, perchè se sei consapevole di questo e pensi ugualmente di volerlo fare, significa che il terribile virus della LAMBRETTITE ha infettato anche te, e non c'è cura.
Prendi il PX.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Mi associo. Smontare, pulire le parti sporche -la mia LI 3 era per metà visibile, mentre l'altra metà era nascosta dala morchia nera -, trovare e provare prodotti per la pulizia a prima vista impensabili ed economici e, infine, vedere che sotto c'è una lambretta ti da molta soddisfazione ed è anche un lavoro terapeutico per il sistema nervoso. E' importante, comunque, che tu faccia una scelta ponderata. Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
 |
|
Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 feb 2010 : 09:53:21
|
oh ecco un altro utente veneto ;-) si hai ragione Miki, anche perchè parlare di una Li e di un Px, vuol dire parlare di due epoche completamente diverse a mio avviso, e queste scelta mi sembra più una faccenda di soldi, giustamente da considerare, ma con calma si possono trovare le soluzioni migliori al miglior prezzo!! "la pazienza è la virtù dei forti" ;-)
ciao Enrico |
 |
|
vaale
Junior

Trasaghis - UD
Italy
62 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 feb 2010 : 15:23:16
|
ciao Denis, io nel mio box ho un px e due lambrette...sinceramente le lambrette danno molta più soddisfazione di guida rispetto al px...sono pronto però a consigliare, per uno che non ha un tantino di manualità e attrezzatura, il vespone. il px è più "prendi e vai" mentre le lambrette hano bisogno di "coccole" saluto a tutti |
 |
|
Discussione  |
|
|
|