Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Fregio parafango, chi lo riconosce??! 125 Li II
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 feb 2010 :  20:20:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
la questione è semplice: quando ho comprato la mia Li IIserie sul parafango ant. c'era applicato questo 'fregio', c'è qualche residuo di cromatura, e volevo sapere se è originale della Lambretta o da dove cavolo salta fuori, perchè nei vari cataloghi non mi pare proprio di averlo visto!!!! è di qualche altro modello o marca di moto?? Anche perchè si aggancia in tre punti e quello centrale è sostenuto da una vite infilata in un piccolo foro sul parafango..
Illuminatemi voi, maestri della Lambretta anche perchè questo fregio è molto carino secondo me sul parafango..

Grazie a tutti quelli che daranno un opinione.. (intanto domani il motore esce dalla rettifica )

Allegato: IMG_2428.JPG
171,64 KB

Allegato: IMG_2429.JPG
164,71 KB

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 feb 2010 :  20:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, a mio parere è un' accessorio della Vigano' per la Lambretta.
Se guardi ci sono altri post sull'argomento.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 feb 2010 :  20:45:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trattasi di accessorio per Li seconda serie....

ciao




Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 feb 2010 :  21:04:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Almo.. mi sai indirizzare sui post corretti? ho appena dato un'occhiata, ma non vedo discussioni sul mio modello.. scusa l'ignoranza, ma viganò era una casa produttrice di accessori?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 feb 2010 :  21:28:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' uno dei tanti accessori che chiunque poteva acquistare successivamente ed applicare alla lambro.Tante case producevano questi oggetti (quindi tutti un pò differenti l'uno dall'altro)...Le più famose eran appunto la Viganò,La Parimor Cuppini (ancora sul mercato) e altre ancora di minor valenza...
Ricromalo e rimontalo.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 feb 2010 :  21:40:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Mego, certo, figurati se non lo rimetto, mi piace veramente molto l'accessorio, il mio unico dubbio è se va' completamente cromato oppure in qualche punto davanti al fregio fosse colorato.. per quello chiedevo aiuto :)
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 feb 2010 :  21:54:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi Ardor più che Viganò.
Non un gran che e comunque va tutto cromato con lo scudetto colorato a piacere.
Aggiungi i tappi in plastica che trovi su ebay.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 feb 2010 :  22:06:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come colorato a piacere?!??!?!? non avrà un suo colore scusa??
bhe attendo altre dritte
ciau!
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 feb 2010 :  22:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Blu o rosso, come il 99,99% degli accessori.
Molti lo fanno "a piacere", e cioè abbinato al colore del mezzo.
Meglio così?
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 feb 2010 :  20:22:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...tu intanto fallo ricromare...poi per colorarlo fai in tempo a cercare foto o a chiedere chi ne ha uno simile o identico!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits