Autore |
Discussione |
|
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
Il mio Garage
192 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 feb 2010 : 23:05:44
|
no, non ti conviene!
Giampa
Junior +
Gambettola - FC Italy
Il mio Garage 333 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 feb 2010 : 23:09:40
|
Citazione: Messaggio inserito da sladu
...io ho un vecchio aspiarpolvere...e mezza collezione dei puffi dell 'ovetto ferr...o, oppure delle vecchie scarpette TIGLIO...mi conviene?
http://www.subito.it/baratto-lambretta-con-qualsiasi-cosa-pescara-9061590.htm
sladu
l'aspirapolvere tra un po di tempo puo valere due soldi quei 2 ruderi no !!!!!! e' un piacere ritrovarti nel forum e' molto che non ti vedevo scrivere un salutone Gimapa |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 feb 2010 : 00:58:22
|
No !!!!!!!!!! Sandro, ci sono ancora in giro di queste supposte ?? a mio avviso dovrebbero essere scadute già da quel pezzo e a questo punto c'è da avvisare il proprietario che le supposte scadute vanno riposte negli appositi contenitori perchè da che mondo è mondo ogni caga.a ha il suo contenitore
Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 feb 2010 : 18:26:14
|
Le "supposte" le vendono già immatricolate a km 0 per 1350 euro. Forse se le scambia per una maciata di fichi secchi trova chi è disposto a caricarsele! ;)
Ciao, Gino |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 feb 2010 : 19:07:32
|
E ipotiziamo che tra 30 anni, le generazioni a cui lasceremo tutto quello che resta di questo pianeta in eredità , considereranno "d'epoca" gli attuali frullatori monomarcia, di plastica o di lamiera che siano . . . volete lasciarvi scappare una rarissima sopravvissuta "lambretta pato"??? 50 anni fa qualsiasi scooterista schifava le lambrette E e le vespa U e adesso si scannano per aggiudicarsele a suon di migliaia di euro.
Chissà che tra 30 o 40 anni se si avrà l'accortezza di non usarla per non far "scattare" l'ignobile plastica con cui è fatta, se non si dissolverà da sola, se non si squaglierà in una estate prossima molto più calda, se non sarà scambiata per un vecchio giocattolo, chissà se non diventa "appetibile" e "ricercata" . . .
Naaaaaa. si squaglia prima!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
|
Discussione |
|