Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Montaggio mozzo posteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BaGiuan
Junior +


Modugno - BA
Italy


116 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2010 :  09:55:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno ragazzi, come avrete capito sono tutt'altro che esperto in materia, ma sto continuando la mia avventura con la mia lambretta, e grazie al vostro aiuto sono riuscito a superare tante difficoltà.

Oggi ho bisogno ancora di voi, sono nella fase di montaggio della mia LI 150 3s, e vorrei chiedervi se esiste qualche attrezzo per il montaggio del mozzo posteriore così come esiste l'estrattore per estrarlo, o se potete suggerirmi qualche tecnica, visto che il mozzo arrivato ad un certo punto non vuole più saperne di entrare.

Vi ringrazio anticipatamente.

lambraforever
Junior +


Modugno - BA
Italy


256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2010 :  10:54:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uee paesano hai controllato il cono che va dietro il mozzo, se ossidato crea impedimento e controlla anche lo scanalato del mozzo che non sia ammaccato,comunque non ci sono attrezzi specifici per inserirlo l'unico modo e' avvitare il dado fino quando non arriva tutto il pacchetto in battuta ciao piero
Torna all'inizio della Pagina

BaGiuan
Junior +


Modugno - BA
Italy


116 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2010 :  12:17:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehilà, credevo di essere l'unico modugnese qui dentro! :) COMUNQUE ho controllato, ed è tutto apposto. Mi sta venendo un dubbio, ma il mozzo e lo scanalato devono arrivare a pari livello?cioè il mozzo deve entrare completamente o x circa 1/4 fuori?



Li 150 III serie 1964
Torna all'inizio della Pagina

lambraforever
Junior +


Modugno - BA
Italy


256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2010 :  12:53:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianni vai tranquillo quando lo accosti a mano il tamburo non sara' mai a pari dallo scanalato metti rondella e dado e serra forte che un altro po' entra ( nel forum c'e' anche - mascalzone latino - che e'di modugno)ciao piero......
Torna all'inizio della Pagina

castfel72
Junior +


Altamura - BA
Italy


203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2010 :  15:02:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo lambraforever mi raccomando serra forte il dado del mozzo che se si svita rovini il mozzo.
saluti felice..
Torna all'inizio della Pagina

BaGiuan
Junior +


Modugno - BA
Italy


116 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2010 :  17:02:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie ragazzi..farò come avete detto!

ps: bello questo topic tutto pugliese ;)

Li 150 III serie 1964
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 gen 2010 :  18:32:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa l'intromissione certamentev inutile;
il cono con sotto la sua rondella e' inserito in fondo
all'albero o e' incastrato nel mozzo ?
Siccome e' gia' successo ....
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

BaGiuan
Junior +


Modugno - BA
Italy


116 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 feb 2010 :  12:21:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, non è incastrato, ed è inserito fino in fondo all'albero

Li 150 III serie 1964
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits