Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Montaggio mozzo posteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BaGiuan
Junior +


Modugno - BA
Italy


116 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2010 :  09:55:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno ragazzi, come avrete capito sono tutt'altro che esperto in materia, ma sto continuando la mia avventura con la mia lambretta, e grazie al vostro aiuto sono riuscito a superare tante difficoltà.

Oggi ho bisogno ancora di voi, sono nella fase di montaggio della mia LI 150 3s, e vorrei chiedervi se esiste qualche attrezzo per il montaggio del mozzo posteriore così come esiste l'estrattore per estrarlo, o se potete suggerirmi qualche tecnica, visto che il mozzo arrivato ad un certo punto non vuole più saperne di entrare.

Vi ringrazio anticipatamente.

lambraforever
Junior +


Modugno - BA
Italy


256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2010 :  10:54:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uee paesano hai controllato il cono che va dietro il mozzo, se ossidato crea impedimento e controlla anche lo scanalato del mozzo che non sia ammaccato,comunque non ci sono attrezzi specifici per inserirlo l'unico modo e' avvitare il dado fino quando non arriva tutto il pacchetto in battuta ciao piero
Torna all'inizio della Pagina

BaGiuan
Junior +


Modugno - BA
Italy


116 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2010 :  12:17:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando