Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Accensione Lambretta 125 D dopo mesi di stop
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 gen 2010 :  19:32:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi......come state????
Scusate se sono sparito per molti mesi.....ma come già sapete a Luglio mi sposo e quindi ho tantissimi altri impegni CHE purtroppo mi portan via troppo tempo.
Ma domenica scorsa dopo 5/6 mesi ho dedicato del tempo alla mia piccola "SKEGGIA"....(lambretta 125D) e..........delusione........non riusciva a partire........dopo tante e tante pedalate ho dovuto desistere ed avviarla a spinta staccando la seconda.......e lì è andata in accensione CHE era una bellezza......!!!TRREEE EN ENN ENN ENN.....
Secondo voi c'è qualcosa CHE non và oppure è tutto normale CHE dopo mesi di astinenza stenti ad accendersi????
Vi ringrazio vivamente.......Aspetto una Vs. risposta!!!

Marzano Domenico

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 gen 2010 :  20:26:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ci pensare.. importante è che sia partita!
ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 gen 2010 :  20:29:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bè.....non direi.....non voglio rischiare di fare una figuraccia il giorno del mio matrimonio davanti a tutti............Vi Prego ditemida cosa è dovuto???

Marzano Domenico

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 gen 2010 :  21:09:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a cambiare la miscela....

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 gen 2010 :  21:35:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ops mi sono accorto solo adesso che siamo compaesani,mi fa molto piacere anche perche' qua dalle nostre parti queste passioni non sono molto diffuse. comunque per quanto riguarda la tua lambra puo' succedere che dopo un periodo di inattivita' fatichi a partire,ribadisco di provare a cambiare la miscela ciao piero...

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 gen 2010 :  21:57:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno ti risponderebbe: prendi una vespa....

quellidellalambra

bubi
Nuovo

Rocca S Casciano - FC
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2010 :  19:04:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla la distanza degli elettrodi della candela e avvicinali fino quando senti che parte quasi subito, tutto questo dopo essere sicuri che ci sia benzina nel carburatore , eventualmente aiutandosi con l'apposito pulsante per riempirlo.

La mia lambretta 125D la tengo ferma da settembre a giugno e quando vado a metterla in moto dopo otto o nove mese ,con le attenzioni sopra descritte parte al terzo o quarto pedalone.

Saluti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000