Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Immatricolazione Moto d'Epoca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dal Barco Paolo
Nuovo


Nanto - Vicenza
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 gen 2010 :  14:51:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un saluto a tutti gli amici del Forum ed in particolare al "grande" Gipirat, preziosissimo nel rimettere in "pista" la Lambretta 125D di mio papà, che ora scorrazza sulle strade facendo bella mostra di sè con tanto di targa metallica FMI.
Mi rivolgo a Voi tutti, per un'altra missione che penso dura ma non impossibile.
Ho trovato nel garage dello zio di mia mamma una Lambretta 125 LI 3a serie del 1962, in buone condizioni però senza targa e libretto.
A mio zio non interessava e così per pochi Euro l'ho portata a casa.
Tramite un'agenzia di pratiche automobilistiche, ho cercato con il numero di telaio di avere qualche informazione tramite un estratto cronologico o altro ma senza risultati.
Come posso muovermi ???
La moto è veramente in buone condizioni, sarebbe un delitto non riportarla sulla strada.
Ciao e ancora un saluto a tutti.

Paolo da Vicenza.

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 gen 2010 :  16:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Vicenza non se ne parla.
Comunqu l'argometno è trattato qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16280
Vai agli ultimi messggi di GiPiRat.


Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 gen 2010 :  17:11:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Vicentino!!!

Benvenuto!!

Con l'arrivo della Primavera prossima (io sono ottimista!!! prima o poi sto freddo finirà)io e altri amici ci divrtiremo a scorazzare sui colli berici!!

Fatti vivo!!!

Ciao a tutti!!!

Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2010 :  11:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se conosci il nome del vero intestatario puoi risalire al num. di targa e fare una visura
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2010 :  20:05:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Se conosci il nome del vero intestatario puoi risalire al num. di targa e fare una visura



Quoto, intervista il prozio e strappagli qualche informazione che possa aiutarti nella ricerca della targa.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

tcasteln
Junior +


S.Maria Imbaro - CH
Italy


Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2010 :  22:50:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o trova un bollo vecchio

inG.s.satevi!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits