Autore |
Discussione  |
GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy
Il mio Garage
599 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 gen 2010 : 20:23:42
|
Ciao qualcuno di voi sara presente a Ferrara in tal caso proponete un punto di ritrovo per tutti i lambrettisti ciao a tutti . |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 gen 2010 : 20:38:24
|
Che te lo dico aFFFFFà...io gioco in casa e OVVIAMENTE ci sarò...sarò a zonzo per la fiera....
- SX 200 -
|
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 gen 2010 : 21:40:29
|
Magnagatti al gran completo.Al sabato ! Ore 11,30 dal porchettaro ? remo
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 gen 2010 : 21:48:57
|
Se non nevica come prevedono presente per un giretto, probabilmente sabato
bruno |
 |
|
Scooterman MI-TA |
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 gen 2010 : 13:38:48
|
presente.
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7239 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 gen 2010 : 14:21:11
|
Presente
Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 gen 2010 : 18:34:31
|
presentabile!?
nel senso che vengo se mi mollano sperem! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 gen 2010 : 19:38:50
|
Quest'anno lascio, ma quando affonderete il primo morso nel panozzo alla porchetta pensatemi, oltre alla vostra compagnia sarà una delle cose che mi mancheranno!
Bicius |
 |
|
Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy
Il mio Garage 437 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 gen 2010 : 19:43:26
|
Presente domenica mattina.
Signore indiscusso della statale romea. |
 |
|
entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 gen 2010 : 19:46:37
|
presente... da Faenza a Ferrara si puo' fare anche se nevica.. |
 |
|
Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy
Il mio Garage 333 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 gen 2010 : 22:09:11
|
forse ci saro' domenica mattina dipende dal tempo ciao a tutti |
 |
|
Scooterman MI-TA |
puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 gen 2010 : 10:34:06
|
ma ne vale come mostrascambio? |
 |
|
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 gen 2010 : 14:50:51
|
Ciao tutti, tornati adesso da Ferrara. Abbiamo visto un sacco di amici del forum: Pieremo, Mimmo PX, Zambe, Devise, Matteo B... Per quanto riguarda gli scooter c'è molta roba esposta, soprattutto Vespa; saranno almeno una decina gli stand per gli scooter della Piaggio. Molto minore la presenza di stand Lambretta. Da segnalare il banco di un cromatore/lucidatore/brillantatore che per pubblicizzare il risultato del suo lavoro espone, tra le altre cose, un carter motore completo marcato 200 SX. Grande assente del nostro gruppo di Bologna il Biccari. Tutti ci hanno chiesto di lui e noi abbiamo dovuto raccontare la triste verità: nella notte gli si è rotto lo scarico del cesso e questa mattina, insonne suo malgrado, era impegnato ad arginare/rimediare la perdita. Il prezzo del posteggio e del biglietto d'ingresso, a nostra memoria è leggermente aumentato rispetto le passate edizioni (posteggio da 2 a 3 euro, ingresso da 8 a 9 euro) Ultima nota: all'uscita dalla fiera c'era un gruppo di Vigili Urbani che multavano le auto posteggiate al di fuori del parcheggio... anche quelle sui prati un metro oltre il ciglio della strata o oltre la banchina!!!
Mauro Galli |
 |
|
Oca canadese DOC |
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2977 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 gen 2010 : 16:10:40
|
>Ultima nota: all'uscita dalla fiera c'era un gruppo di Vigili Urbani che multavano le auto posteggiate al di fuori del parcheggio... anche quelle sui prati un metro oltre il ciglio della strata o oltre la banchina!!!<
i soliti Sciacalli    . (io ero sul parcheggio regolare e 3 eurozzi)
Balbo |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 gen 2010 : 17:02:17
|
oramai andare alla fiera di ferrara costa piu' di reggio e imola  |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 gen 2010 : 17:22:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Grande assente del nostro gruppo di Bologna il Biccari. Tutti ci hanno chiesto di lui e noi abbiamo dovuto raccontare la triste verità: nella notte gli si è rotto lo scarico del cesso e questa mattina, insonne suo malgrado, era impegnato ad arginare/rimediare la perdita. banchina!!!
Mauro Galli
Purtroppo da quando sono a spasso non ho piu un minuto libero e caso strano sempre nei week end . per il bagno (tutto il pezzo del galleggiante rotto) era vecchio e..........anche lui pisciava acqua a piu' non posso la prostata ha contagiato anche lo sciaquone p.s. beato chi è a lavorare almeno sa come gestire i suoi tempi liberi io............... questo non posso farlo     mi dispiace di non aver potuto rivedere tutti gli amici sara' alla prossima sempre che mi rimanga ancora qualche lambra
finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù |
 |
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 gen 2010 : 12:02:45
|
Devo dire che quelli che non hanno potuto andare a Ferrara questa volta non hanno perso niente se non il fatto di poter incontrare qualche amico del forum, comunque sempre presente. A parte il prezzo da ingrasso (per chi organizza), 9Euro, il parcheggio "obbligatorio" altri 3 Euro, o in alternativa multa per rinpinguare le casse comunali. Negli stand pochi espositori (o per meglio dire sempre meno nel corso dei vari anni. Ultima chicca temperatura degli stand, ieri che non nevicava, sui 10 gradi, non so oggi che quì a FE stà nevicando dalle 6,30.(Il riscaldamento era spento, l'organizzazione ci guadagna anche non accendendo il riscaldamento!!)
;-) Brummm |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 31 gen 2010 : 17:48:32
|
Pellegrini ! |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 31 gen 2010 : 18:21:35
|
ciao a tutti io e l'amico diego siamo tornati circa un paio di ore fà da ferrara, e dopo averci messo più di 2 ore per raggiungerla da rosolina, causa molta neve lungo il percorso, abbiamo trovato parcheggio gratis, vicino all'entrata, e visto il freddo che faceva fuori, all'interno il riscaldamento era acceso, per fortuna, vista la mia non presenza negli anni scorsi NON posso dare giudizzi, ma ho passato una bella mezza giornata. volevo inoltre comunicare che se per caso qualcuno del forum avesse trovato un paracollo in pile nero taglia L, lo sfigato che lo ha perso sono io dopo e solo 15 minuti dall'acquisto!!!!! un vero record!!!!!!!!!!!!!! un saluto a tutti ciaooo giuseppe
|
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 gen 2010 : 19:28:48
|
La figata inoltre è che Sabato da espositori abbiamo pagato 5 euro di parcheggio(mentre altra gente alle 9 ha pagato solo 3 euro....devo pensare che 2 euro se li siano allora intascati di straforo?)...domenica (sempre da espositori) ci hanno detto : "No no gli espositori non pagano..."....ma NON ci han chiesto nemmeno i pass...mah...viva PELLEGRINI!!!!
- SX 200 -
|
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 gen 2010 : 20:40:53
|