Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Chi va Ferrara ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 gen 2010 :  20:23:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao qualcuno di voi sara presente a Ferrara in tal caso proponete un punto di ritrovo per tutti i lambrettisti ciao a tutti .

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 gen 2010 :  20:38:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che te lo dico aFFFFFà...io gioco in casa e OVVIAMENTE ci sarò...sarò a zonzo per la fiera....

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 gen 2010 :  21:40:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magnagatti al gran completo.Al sabato !
Ore 11,30 dal porchettaro ?
remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 gen 2010 :  21:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non nevica come prevedono presente per un giretto, probabilmente sabato

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 gen 2010 :  13:38:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
presente.

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7239 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 gen 2010 :  14:21:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente

Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 gen 2010 :  18:34:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
presentabile!?

nel senso che vengo se mi mollano sperem!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 gen 2010 :  19:38:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quest'anno lascio, ma quando affonderete il primo morso nel panozzo alla porchetta pensatemi, oltre alla vostra compagnia sarà una delle cose che mi mancheranno!

Bicius

Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy

Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 gen 2010 :  19:43:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente domenica mattina.

Signore indiscusso della statale romea.

entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 gen 2010 :  19:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
presente... da Faenza a Ferrara si puo' fare anche se nevica..

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 gen 2010 :  22:09:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse ci saro' domenica mattina dipende dal tempo
ciao a tutti
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 gen 2010 :  10:34:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma ne vale come mostrascambio?

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 gen 2010 :  14:50:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao tutti,
tornati adesso da Ferrara. Abbiamo visto un sacco di amici del forum: Pieremo, Mimmo PX, Zambe, Devise, Matteo B...
Per quanto riguarda gli scooter c'è molta roba esposta, soprattutto Vespa; saranno almeno una decina gli stand per gli scooter della Piaggio. Molto minore la presenza di stand Lambretta. Da segnalare il banco di un cromatore/lucidatore/brillantatore che per pubblicizzare il risultato del suo lavoro espone, tra le altre cose, un carter motore completo marcato 200 SX.
Grande assente del nostro gruppo di Bologna il Biccari. Tutti ci hanno chiesto di lui e noi abbiamo dovuto raccontare la triste verità: nella notte gli si è rotto lo scarico del cesso e questa mattina, insonne suo malgrado, era impegnato ad arginare/rimediare la perdita.
Il prezzo del posteggio e del biglietto d'ingresso, a nostra memoria è leggermente aumentato rispetto le passate edizioni (posteggio da 2 a 3 euro, ingresso da 8 a 9 euro)
Ultima nota: all'uscita dalla fiera c'era un gruppo di Vigili Urbani che multavano le auto posteggiate al di fuori del parcheggio... anche quelle sui prati un metro oltre il ciglio della strata o oltre la banchina!!!

Mauro Galli
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 gen 2010 :  16:10:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
>Ultima nota: all'uscita dalla fiera c'era un gruppo di Vigili Urbani che multavano le auto posteggiate al di fuori del parcheggio... anche quelle sui prati un metro oltre il ciglio della strata o oltre la banchina!!!<

i soliti Sciacalli .
(io ero sul parcheggio regolare e 3 eurozzi)

Balbo

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 gen 2010 :  17:02:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oramai andare alla fiera di ferrara costa piu' di reggio e imola

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 gen 2010 :  17:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Grande assente del nostro gruppo di Bologna il Biccari. Tutti ci hanno chiesto di lui e noi abbiamo dovuto raccontare la triste verità: nella notte gli si è rotto lo scarico del cesso e questa mattina, insonne suo malgrado, era impegnato ad arginare/rimediare la perdita.
banchina!!!

Mauro Galli

Purtroppo da quando sono a spasso non ho piu un minuto libero e caso strano sempre nei week end . per il bagno (tutto il pezzo del galleggiante rotto) era vecchio e..........anche lui pisciava acqua a piu' non posso la prostata ha contagiato anche lo sciaquone p.s. beato chi è a lavorare almeno sa come gestire i suoi tempi liberi io............... questo non posso farlo mi dispiace di non aver potuto rivedere tutti gli amici sara' alla prossima sempre che mi rimanga ancora qualche lambra

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 gen 2010 :  12:02:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo dire che quelli che non hanno potuto andare a Ferrara questa volta non hanno perso niente se non il fatto di poter incontrare qualche amico del forum, comunque sempre presente.
A parte il prezzo da ingrasso (per chi organizza), 9Euro, il parcheggio "obbligatorio" altri 3 Euro, o in alternativa multa per rinpinguare le casse comunali. Negli stand pochi espositori (o per meglio dire sempre meno nel corso dei vari anni.
Ultima chicca temperatura degli stand, ieri che non nevicava, sui 10 gradi, non so oggi che quì a FE stà nevicando dalle 6,30.(Il riscaldamento era spento, l'organizzazione ci guadagna anche non accendendo il riscaldamento!!)

;-) Brummm

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 gen 2010 :  17:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pellegrini !
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 gen 2010 :  18:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti io e l'amico diego siamo tornati circa un paio di ore fà da ferrara, e dopo averci messo più di 2 ore per raggiungerla da rosolina, causa molta neve lungo il percorso, abbiamo trovato parcheggio gratis, vicino all'entrata, e visto il freddo che faceva fuori, all'interno il riscaldamento era acceso, per fortuna, vista la mia non presenza negli anni scorsi NON posso dare giudizzi, ma ho passato una bella mezza giornata. volevo inoltre comunicare che se per caso qualcuno del forum avesse trovato un paracollo in pile nero taglia L, lo sfigato che lo ha perso sono io dopo e solo 15 minuti dall'acquisto!!!!! un vero record!!!!!!!!!!!!!! un saluto a tutti ciaooo giuseppe

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 gen 2010 :  19:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La figata inoltre è che Sabato da espositori abbiamo pagato 5 euro di parcheggio(mentre altra gente alle 9 ha pagato solo 3 euro....devo pensare che 2 euro se li siano allora intascati di straforo?)...domenica (sempre da espositori) ci hanno detto : "No no gli espositori non pagano..."....ma NON ci han chiesto nemmeno i pass...mah...viva PELLEGRINI!!!!

-SX 200-

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2010 :  20:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
delusione. direi che era meglio dicembre, che è tutto dire

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000