Autore |
Discussione |
dodo_dj
Nuovo
Salerno - SA Italy
44 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 gen 2010 : 17:14:13
|
ciao ragazzi! vorrei sapere più o meno quanto è quotata una lambretta Li 150 del 60 con documenti e targa originale iscritta al registro storico e in oltre con targa oro della federazione qundi perfetta sembra uscita dal concessionario... tralaltro è targata dalla mia cità.
grazie in anticipo
holè |
|
svincolone
Junior +
Imola - BO Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 gen 2010 : 17:21:57
|
Ciao E' gia difficile con le foto ...senza diventa davvero arduo dare un valore
Colore originale ??? Restauro a regola d'arte ???
inserisci qualche foto se possibile
|
|
|
dodo_dj
Nuovo
Salerno - SA Italy
|
Inserito il - 26 gen 2010 : 17:48:20
|
si restaurata con colori originali ad opera d'arte! no, nessuna foto!
holè |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 gen 2010 : 17:59:47
|
Citazione: Messaggio inserito da dodo_dj
si restaurata con colori originali ad opera d'arte! no, nessuna foto!
holè
Da 4000 in su.
Claudio
|
|
|
dodo_dj
Nuovo
Salerno - SA Italy
|
Inserito il - 04 ago 2010 : 11:21:55
|
ragazzi la lambretta è stata reimmessa su strada inoltre ha avuto la latrga oro, quindi come se fosse uscita dal concessionario.. quanto varrebbe??
holè |
|
|
malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 ago 2010 : 11:31:33
|
La "targa oro" non ti garantisce una qualità superiore del restauro, al massimo ti può rassicurare su una certa fedeltà alle condizioni originali. Diciamo che sui 4000 può essere la sua giusta quotazione. |
|
|
yari
Junior ++
Cornedo Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 ago 2010 : 12:24:43
|
Si anche secondo me sui 4000. |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 ago 2010 : 13:11:12
|
ragazzi la lambretta è stata reimmessa su strada inoltre ha avuto la latrga oro, quindi come se fosse uscita dal concessionario.. quanto varrebbe??
holè
la targa oro FMI non vale niente, un'altra storia è la certificazione ASI (si fa da un anno) dove la moto/scooter viene esaminata da un esperto.
il breizh
|
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 ago 2010 : 22:18:28
|
holè
Anche la mia ha la targa oro, ma ha anche dei gran bei segni portati dalle 50 primavere che si porta sulle spalle... Quindi tutt'altro che appena uscita dal concessionario.
M |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ago 2010 : 10:14:33
|
Ma la targa oro di cosa?Dell'FMI?....sono tutte "COLOR" oro(è il materiale di cui è fatta che è di quel colore...ma non perchè il restauro è fattoal TOP dei livelli)...non esiste la targa ARGENTO o BRONZO dell' FMI! Solo l'ASI faceva le tre categorie (se non ricordo male ma può darsi che mi sbagli!)...e anche il REGISTRO STORICO VESPA assegna tre categorie di "targhe" (bronzo argento oro)....
-SX 200-
|
|
|
dodo_dj
Nuovo
Salerno - SA Italy
|
Inserito il - 20 ago 2010 : 16:36:52
|
si la lambretta ha la targa ORO FMI con numero di registro storico 1157.. venne un commissario della FMI a verede tutto il lavoro etc... ma COMUNQUE non si può sapere quanto può valere ???
grazie.
questa è la foto... http://img231.imageshack.us/i/lambrettaliii150.jpg/
holè |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 ago 2010 : 17:01:43
|
Più o meno vale la cifra che ti hanno già detto, sui 4000 euro. Se hai fatto tu tutti i lavori forse ci stai dentro con le spese, io ho fatto rifare la prima mia Lambretta (125 seconda serie) ad un meccanico specializzato, facendomela smontare, portandola dal sabbiatore e carrozziere (spese a mio carico) e poi lui ha pensato a tutto il resto (rimontaggio, motore rifatto, assemblaggio con tutti quanti i ricambi e le varie cromature/zincature/bruniture ecc.): a conti fatti e sommando tutto quello che ho speso sono arrivato a pagare circa 5400 euro!!! Tieni conto che non ti conviene fare restaurare una Lambretta per rivenderla, se devi tenerla, come ho fatto io con le mie, allora puoi permetterti di investirci tutti gli euri che vuoi, nel primo caso invece il gioco non vale la candela!
Bicius |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4302 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 ago 2010 : 18:24:06
|
si la lambretta ha la targa ORO FMI con numero di registro storico 1157.. venne un commissario della FMI a verede tutto il lavoro etc... ma COMUNQUE non si può sapere quanto può valere ???
grazie.
holè
Ciao, concordo sul prezzo che ti hanno detto... Per la targa ORO quoto Mego, infatti non si sono accorti che manca il gommino di protezione della messa in moto, manca la cinghia del passeggero e i copertoni sono con il disegno moderno.......
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 ago 2010 : 20:08:43
|
4000 non sono il prezzo di mercato per questa lambretta.
Però come ti hanno detto se la tieni puoi anche spenderli!!
Only Lambretta,please! |
|
|
dodo_dj
Nuovo
Salerno - SA Italy
|
Inserito il - 20 ago 2010 : 21:04:12
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
grazie.
holè
Ciao, concordo sul prezzo che ti hanno detto... Per la targa ORO quoto Mego, infatti non si sono accorti che manca il gommino di protezione della messa in moto, manca la cinghia del passeggero e i copertoni sono con il disegno moderno.......
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
non capisco sono mancanze gravi l'assenza di queste cose? io COMUNQUE conoscevo solo FMI, ASI no... quindi si potrebbe iscrivere anche ASI un giorno?
holè |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3906 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 ago 2010 : 22:05:46
|
La quotazione l'hanno detta e sono concorde, ma tu quanto pensi che valga?
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
|
dodo_dj
Nuovo
Salerno - SA Italy
|
Inserito il - 23 ago 2010 : 21:58:20
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
grazie.
holè
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
ma poi pensandoci bene quando hai detto che i copretoni sono con il disegno moderno non capisco cosa vuoi intendere cioè sotto ci divrebero essere i copertoni anni 60???? e do si trovano
holè |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7235 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 ago 2010 : 22:16:21
|
michelin s83
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Foto nell'album e info in pm |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3906 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 ago 2010 : 22:24:38
|
Pirelli SC30
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
|
Enr
Junior +
Conselve - PD Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 ago 2010 : 22:55:32
|
ma scusate, i copertoni costituiscono un problema per Asi o Fmi?? perchè io me li son scelti così, a gusto mio leggendomi recensioni varie..
"La pazienza è la virtù dei forti" |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7235 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 ago 2010 : 01:32:53
|
Non sono in linea con il restauro... Sarebbe come montare la bulloneria in ergal anodizzato...
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Foto nell'album e info in pm |
|
|
Discussione |
|