Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SX150 pannelli laterali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

romi
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

452 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2010 :  15:46:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è stato detto che esistevano un accessorio per bloccare i pannelli laterali,per evitarne il furto qualcuno ne sa qualcosa?

romi

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2010 :  16:00:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esistono 3 tipi di soluzioni:

1. una originaria degli anni '60, Arthur Francis (ma si trova riprodotta) ed è questa:

http://www.webalice.it/m4551m0/readings/af/17.jpg

2. Altra soluzione: 2 grani in alluminio da infilare sui supporti metallici dopo aver montato i cofani. Tali grani si ancorano ai supporti tramite una vite interna che è possibile svitare solo mediante una chiave a brugola - io li ho presi su ebay uk e funzionano alla perfezione evitando che i cofani vengano sfilati in 4 e 4 = 8

3. Altra soluzione simile alla precedente ma dotata di chiave:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&pub=5574869025&toolid=10001&campid=5336477444&customid=&ipn=psmain&icep_vectorid=229494&kwid=902099&mtid=824&kw=lg&icep_item=230429133778

Non mi risulta che esista altro (a parte lasciare i cofani in garage)

*Spend one third of your life in bed*
Torna all'inizio della Pagina

romi
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

452 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 gen 2010 :  09:36:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie,puoi darmi l'e-mail del sito dove hai comprato i tuoi?

romi

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 gen 2010 :  12:14:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
li ho comprati quest'estate su ebay uk e ora a quanto pare non li vendono piu e non ricordo assolutamente il nome del venditore.

comunque puoi tenere controllato cercando periodicamente 'lambretta side panels locks'

*Spend one third of your life in bed*
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000