Autore |
Discussione |
|
vintager
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage
260 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 ago 2004 : 02:54:14
|
ho finito il lungo resturo dela mia li150 del 63..finalmente! mancano solo le zampette del cavalletto e qualche altra inezia... funziona tutto e bene ora, grazie soprattutto a chi mi ha aiutato rispondendo velocemente e in maniera esaustiva ad ogni mia domanda..anche la più banale... un grazie particolare va a Angelo (Piega) e a Paolo Catani...ora finalmente posso partire per le vacanze più tranquillo..ci si sente il 6 settembre..intanto ditemi che ne pensate (le foto sono nel mio album) http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_cat.asp?sqldtl=2895
ciao a presto. da vintager (fourista, vespista e ora anche lambrettista d'epoca) |
|
pioniere
Junior +
Farra - TV Italy
Il mio Garage 162 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 ago 2004 : 03:44:41
|
Complimenti proprio un bel lavoro!!! Buone vacanze. |
|
|
teach67
Junior
Nuoro - NU Italy
Il mio Garage 73 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 ago 2004 : 11:06:53
|
bella bella bellissima...... buone vacanze..... |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 ago 2004 : 11:18:30
|
Bel lavoro! Fai proprio venire voglia di mettersi al lavoro subito!!! Appena finisco la stagione parto anch'io, non in vacanza, ma per il restauro, sarà un lungo inverno!!! Bicius |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 ago 2004 : 12:57:14
|
complimenti, molto bella,il bel lavoro sprona anche me che sono appena tornato dalle ferie nel proseguire il restauro della mia TV175.Comunque ci si vede a settembre a IMOLA (così ti compri i gommini hi hi hi ) |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 ago 2004 : 13:02:10
|
citazione: Messaggio inserito da vintager
ho finito il lungo resturo dela mia li150 del 63..finalmente! mancano solo le zampette del cavalletto e qualche altra inezia... funziona tutto e bene ora, grazie soprattutto a chi mi ha aiutato rispondendo velocemente e in maniera esaustiva ad ogni mia domanda..anche la più banale... un grazie particolare va a Angelo (Piega) e a Paolo Catani...ora finalmente posso partire per le vacanze più tranquillo..ci si sente il 6 settembre..intanto ditemi che ne pensate (le foto sono nel mio album) http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_cat.asp?sqldtl=2895
ciao a presto. da vintager (fourista, vespista e ora anche lambrettista d'epoca)
Ciao carissimo Vintager e grazie per il tuo ringraziamento. Son felice di vedere, i risultati del restauro. Inoltre ricordo bene le varie fasi di evoluzione del tuo lavoro, nei vari post del forum. Buone vacanze a presto amico Lambrettista!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Discussione |
|