Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 FINITA! ora parto per le vacanze!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ago 2004 :  02:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho finito il lungo resturo dela mia li150 del 63..finalmente! mancano solo le zampette del cavalletto e qualche altra inezia...
funziona tutto e bene ora, grazie soprattutto a chi mi ha aiutato rispondendo velocemente e in maniera esaustiva ad ogni mia domanda..anche la più banale...
un grazie particolare va a Angelo (Piega) e a Paolo Catani...ora finalmente posso partire per le vacanze più tranquillo..ci si sente il 6 settembre..intanto ditemi che ne pensate (le foto sono nel mio album)
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_cat.asp?sqldtl=2895

ciao a presto.
da vintager (fourista, vespista e ora anche lambrettista d'epoca)

pioniere
Junior +

Farra - TV
Italy

Il mio Garage

162 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2004 :  03:44:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti proprio un bel lavoro!!!
Buone vacanze.
Torna all'inizio della Pagina

teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

73 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ago 2004 :  11:06:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella bella bellissima...... buone vacanze.....

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2004 :  11:18:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel lavoro!
Fai proprio venire voglia di mettersi al lavoro subito!!!
Appena finisco la stagione parto anch'io, non in vacanza, ma per il restauro, sarà un lungo inverno!!!
Bicius

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ago 2004 :  12:57:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti, molto bella,il bel lavoro sprona anche me che sono appena tornato dalle ferie nel proseguire il restauro della mia TV175.Comunque ci si vede a settembre a IMOLA (così ti compri i gommini hi hi hi )

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 ago 2004 :  13:02:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vintager

ho finito il lungo resturo dela mia li150 del 63..finalmente! mancano solo le zampette del cavalletto e qualche altra inezia...
funziona tutto e bene ora, grazie soprattutto a chi mi ha aiutato rispondendo velocemente e in maniera esaustiva ad ogni mia domanda..anche la più banale...
un grazie particolare va a Angelo (Piega) e a Paolo Catani...ora finalmente posso partire per le vacanze più tranquillo..ci si sente il 6 settembre..intanto ditemi che ne pensate (le foto sono nel mio album)
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_cat.asp?sqldtl=2895

ciao a presto.
da vintager (fourista, vespista e ora anche lambrettista d'epoca)

Ciao carissimo Vintager e grazie per il tuo ringraziamento. Son felice di vedere, i risultati del restauro. Inoltre ricordo bene le varie fasi di evoluzione del tuo lavoro, nei vari post del forum.
Buone vacanze a presto amico Lambrettista!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000