Autore |
Discussione |
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage
1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 gen 2010 : 07:58:41
|
l'altro giorno ho chiesto un preventivo di assicurazione per la mia lambretta che ancora oggi giage tutta smontata, e dato che da quanto l'ho acquistata sono passati più di 12 mesi l'assicuratrice mi diceva che bisogna partire dalla 18 classe anzichè dalla 14 e la polizza veniva a costare 420 € inoltre non si poteva applicare neanche il decreto Bersani quello di ereditare la classe di merito di un altro motociclo presente nel nucleo familiare.... domanda??? facendo tutte le procedure per il registro alla FMI ed assicurandola come moto d'epoca dovrebbe essere vantaggioso in termini di prezzo; grazie! |
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 gen 2010 : 08:28:37
|
Devi informarti/iscriverti ad un motoclub "affiliato" FMI o ASI e poi chiedi a chi lo gestisce se hanno qualche convenzione con le assicurazioni.
Ad esempio io, quando avevo solo il PX, che non è iscritto FMI o ASI ma ha più di 20 anni, ho speso circa 100 euro. Adesso che ho anche 2 lambrette, delle quali 1 FMI, ho speso 124 euro di tutte. Ovviamente ho la limitazione della guida soloal sottoscritto ed una eventuale altra persona che mi sostituisce.
Ciao a tutti!!!
Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare. |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
svincolone
Junior +
Imola - BO Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 gen 2010 : 08:59:10
|
Quoto mimmopx Io con la TORO ASS , se le moto sono iscritte FMI o ASI o motoclub storico spendo per la prima lambra 98 Euro , ho aggiunto la seconda ho speso 36 o 38 NON ricordo e posso arrivare fino ad un massimo di 5. Adesso a breve aggiungo la prima serie (sono in attesa dell'iscrizione FMI). Pero posso guidarla solo io ed una persona indicata dal sottoscritto e se NON erro solo una alla volta.
ciao |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 gen 2010 : 11:58:03
|
io con toro, non sono stato obbligato ad iscrivermi ad asi o fmi, è abbastanza iscriversi ad un motoclub ( nel mio caso lambretta club liguria ) e spendo 98 euro all'anno. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
|
Discussione |
|