Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno delle "Curve Tortuose"..ci state?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 gen 2010 :  19:04:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene ragazzi..
L'altro ieri ho messo su un post dove punzecchiavo il fatto che ci potrebbe essere un raduno a Marzo in una valle..

ma nessuno ha abboccato al mio tranello..

allora ne metto su un altro dove parlo esplitamente..

sono giovane e sono in pochi gli utenti che mi consocono di persona..

gia al raduno Nazionale di Avigliana e al mercatino di Imola avevo annunciato che c'era la possibilità di fare un raduno da queste parti..
piu precisamente in Valle d'Aosta..
dove,visto i pochi abitanti ho accesso facilitato nel avere permessi per fare un bel raduno,oltre che la simpatia da parte delle amminsitrazioni comunali, che mi darebbero ampi spazi,come intere vallate, per divertirci e organizzare un bel giro..

subito il raduno doveva essere per il periodo di Luglio ma un po per la scuola (visto che ho la maturità..) un po il nostro lambro175, Silvano, mi aveva stuzzicato con l'idea di una garetta tra Rb in valle mi è venuto in mente che potremmo fare un raduno a Marzo..

Un raduno di appassionati scooteristi come noi di scooterdepoca.com, che andrebbe in un certo modo ad affiancarsi vagamente allo Sciupalaghet per intenderci..

quidni la mia diea era di organizzare un raduno qua in valle d'aosta principalmente nel comune di Saint Vincent..per poi fare un bel bel giro nelle vallate vicine..dove si possono oltre che a fare curve e tornanti tortuosi, ammirare il paesaggio, per poi finire a mangiare cibi tipici della zona.

l'idea è farlo domenica 28 MARZO,perche cambia l'orario e perche le temperature saranno gia buone, ma mi accorco che non abitiamo tutti vicino, quindi sarei anche disposto organizzare qualcosa per sabato 27 marzo per coloro che abitano piu lontani e che quindi arriverebbero un giorno in anticipo, tipo giro e cena tra amici.

il tutto cercando convenzioni per il vostro pernottamento, in piccoli hotel che possono offrire buoni confort e garage chiusi per i vostri veicoli..

io un idea dei giri ce l'ho gia.. e non saranno proprio cortissimi ma nenahce una follia.. insomma voglio organizzare un bel raduno..

ci si sarebbe e a chi piace l'idea?
se siamo un po parto con l'organizzare il tutto..

ah allego la foto di parte del paesaggio:

Allegato: SNC00082.jpg
170,59 KB

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 gen 2010 :  20:25:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Gabo
gran bella idea !!!!
dai organizza un bel raduno e vvedrai che la gente arrivera' numerosa !!
ti volevo solo ricordare che in quella data c'e' la mortra scambio a Reggio Emilia e non vorrei che ti porti via diversa gente !!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 gen 2010 :  20:29:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giampa

ciao Gabo
gran bella idea !!!!
dai organizza un bel raduno e vvedrai che la gente arrivera' numerosa !!
ti volevo solo ricordare che in quella data c'e' la mortra scambio a Reggio Emilia e non vorrei che ti porti via diversa gente !!!!

azzolina..Giampa hai ragione..
e la soluzioen allora è farlo il week end prima..
quindi 13 e 14.. o quella dopo il 28..
cosi non vado in coflitto con mostre di una certa importanza e altra roba del genere..
su per me è uguale.. a voi amici del forum la decisione sulla data..
alle votazioni.. ;)

ScooterTuning is not a Crime

fabiano
Junior +

Monteriggioni - SI
Italy

Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 gen 2010 :  20:49:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gabo,
la Valle d'Aosta è un posto veramente molto bello. mi sembra che è da qualche anno che manca un raduno dalle tue parti e se hai la volontà di organizzarlo fai molto bene.
l'unica cosa, magari marzo è un pò prestino, pensa a chi si deve fare diversi km in scooter rischia di congelare per la strada... e poi forse ci stai anche un pò stretto con i tempi per l'organizzazione.

i Pistono Cromati, lo scooter club di Aosta, facevano il loro raduno a fine Agosto potresti anche te prendere in considerazione questo periodo, così la maturità è finita magari ti fai una vacanza per festeggiare la fine della scuola ed al ritorno ti godi un fine settimana con gli amici scooteristi a tutto gas....!

la mia è solo una considerazione così, è ammirevole la tua volontà di organizzare un raduno, che è sempre cosa abbastanza impegnativa
Buon lavoro allora, il raduno sarà comunque sicuramente un successo visto la spettacolarità del posto in cui abiti..
ciao Fabiano

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2010 :  21:59:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Fabiano!
Io in Valle d'Aosta ci vengo spessissimo per vacanza e per affetti familiari, ma a marzo ho quasi sempre trovato neve a volontà.
Sarò maniaco, ma non mi piace far calpestare sale ed acqua alle mie Lambre...
Se lo si organizza più avanti, potrei farci un pensierino.
Non sentirti assolutamente obbligato a posticipare la data perché te lo dico io, ma penso che il mio pensiero possa essere condiviso da altri nel forum.

M

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 gen 2010 :  11:28:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oook
se per tutti gli utenti vale cioè che ha detto fabiano e ruote piccole vediamo di organizzarlo per agosto.. fino agosto..

peccato che i pistone cromati non organizzano piu nulla..
ma parlando col duca mi ha detto che non era tanto di un problema di noi lambrettari.. quanto di gente che arriva a rompere le palle per fare rissa..

ok.. se siete tutti daccordo organizziamo per agosto..
nel frattempo credo che noi e chi se la sente un giro a marzo si farà..

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 gen 2010 :  12:36:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gabo sta bene anche a me basta che non organizzi per il 25 luglio
che quel giorno e' per la 6° edizione della Straccamoreno.
MORENO TI FARO' MORIRE !
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 gen 2010 :  20:17:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Gabo sta bene anche a me basta che non organizzi per il 25 luglio
che quel giorno e' per la 6° edizione della Straccamoreno.
MORENO TI FARO' MORIRE !

ma no..
io il 25 luglio avro finito da pochi giorni la maturità (si spera..)
e avrò ancora addosso una caterlla che dura da 10 giorni..
a quel punto l'ide aè farlo o l'ultima di agosto o la prima di settembre..

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 gen 2010 :  21:38:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x noi sei troppo distante :( gaurlo

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2010 :  06:40:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'idea della Valle d'Aosta non è male ed è molto intrigante.
Vorrei solo segnalare che all'inizio di settembre è prevista la seconda edizione della SCIUPALAGHET nella zona di Varese, come l'anno scorso.
Come è stato detto, sarebbe inopportuno rischiare sovrapposizioni tra le manifestazioni.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 gen 2010 :  07:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

L'idea della Valle d'Aosta non è male ed è molto intrigante.
Vorrei solo segnalare che all'inizio di settembre è prevista la seconda edizione della SCIUPALAGHET nella zona di Varese, come l'anno scorso.
Come è stato detto, sarebbe inopportuno rischiare sovrapposizioni tra le manifestazioni.
si ci avevo gia pensato.. per quello pensavo prima..
il fatto è che capisco che magari c'è chi vuole andare da una parte e dall'altra..
e i soldi sono quelli che sono.. e quidni O una O l'altra..
ora ci organizziamo bene con una data..

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2010 :  18:47:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'idea e la zona sono allettanti, quando avrai stabilito di preciso le date ci risentiamo e nel frattempo in bocca al lupo per la maturità.

P.S. Se prometti che ci metti a disposizione della fontina come quella del mercatino di Imola di settembre scorso Ti garantisco la mia partecipazione

;-) Brummm
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000