Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ultima arrivata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 19 ago 2004 :  13:34:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco quà la mia ultima arrivata, è stata usata all'epoca per la Milano - Taranto, infatti la trasformazione non è stata fatta di recente ma negli anni 50

http://www.racinglambrettas.com/mielambretta/D%20racer%201.jpg

http://www.racinglambrettas.com/mielambretta/D%20racer%209.jpg

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 ago 2004 :  13:56:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per un amante delle "nonne" come me, è una delizia per gli occhi. Quel contachilometri poi.....
Dimenticavo: grazie per quella risposta sul TV2, ho poi scelto quello da resuscitare
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 ago 2004 :  18:02:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 ago 2004 :  20:22:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tra qualche giorno come ti avevo gia' detto vado a Rimini, quindi da Dean, oltre la 200 con sidecar, potrei vedere anche quella, mi piace moltissimo, forse piu' della 200 di cui sono malato, ma mi intriga il fatto della Lambretta da corsa, e non repliche di cui ne ho viste una miriade. Io ho una 150 d e mi piacerebbe farla tipo quella.
Salutissimi
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 20 ago 2004 :  00:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fammi sapere quando vieni, in ogni caso la D la vedi per forza perchè la tengo da Dean! Ci vediamo Paolo

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ago 2004 :  00:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sbaglio, oppure e' quella vista in vendita su e-bay qualche tempo fa?

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 20 ago 2004 :  08:44:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo esattamente infatti mi stupivo del fatto che nessuno la avesse comprata. Ben tre volte il venditore l'ha messa all'asta e tre volte non è stata venduta. Va bene che le foto non fossero il massimo, ma erano abbastanza per capire il pezzo. Alla fine ho provato a chiedere al venditore se era disposto ad accettare un'offerta cosa che ha fatto con mia grande gioia.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 ago 2004 :  11:47:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellisima! Un bel colpo! Complimenti carissimo Paolo. Non poteva finire in mani migliori, questa Lambretta.

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 ago 2004 :  23:05:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Paolo il 23 mattina sono a Rimini e probabilmente il pomeriggio sono gia' da Dean, se mi concedi l'onore di pagarti una bevuta mi farebbe cosa gradita, e scambiare due chiacchire.
Ti mando per e-mail il mio telefonino.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2004 :  19:55:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono stato da Dean per un cavo, era lì in bella mostra ed ho potuto ammirarla dal vero!!!
Anche se devo dire che su una normalissima (per modo di dire) Lambretta tutte quelle elaborazioni mi fanno un po' sorridere, ma questo è il bello delle personalizzazioni!!!
Ciao
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 set 2004 :  20:05:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io un bel giretto per vedere che sensazione dà l'elaborazione lo farei davvero; abituato alle prestazioni di una "nonna" normale deve dare un bel gusto, ovviamente tutto entro i limiti che si immaginano...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 24 set 2004 :  21:15:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì ma dovete chiudere gli occhi ed immaginare quel giovinotto arrembante che negli anni 50 vestito di tuta bianca con fascia elastica nera, probabilmente caschetto in pelle ed occhialoni, l'ha costruita con la mirabolante idea di partecipare alla Milano - Taranto. Leggete nella sua mente la previsione di sudore e polvere, stanchezza e preoccupazione, ma sopra a tutto la scintilla dell'avventura, colei che ti fa sembrare ogni ostacolo superabile, a volte anche con un briciolo di incoscienza. La scintilla ed il giovanotto l'ha accesa, ed è partito......

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 set 2004 :  22:25:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ti vedo già iscritto alla prossima edizione.....
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 set 2004 :  12:00:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh ho un conto aperto con la Milano Taranto, infatti avevo costruito quella rossa proprio per parteciparvi, ma mi sono rotto un braccio e non ho potuto. Era il 1999, l'anno prossimo mi sono detto e invece nel 2000 è nato mio figlio. Ci arriveremo, ci arriveremo.....

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 set 2004 :  18:59:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che belle parole Paolo. Mi fai viaggiare nel tempo, al sol pensiero della tuta binca e della fascia nera sui fianchi.
Spero vivamente che tu possa coronare il tuo sogno della Milano-Taranto al più presto.
Un tuo tifoso.

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits