Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 dubbio 3a serie?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2010 :  20:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi ho un dubbio...le lambrette li 3a serie 125cc montavano la doppia sella o la sella lunga?o è indifferente!!

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 gen 2010 :  21:01:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
montava 2 selle.
ciao felice
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 gen 2010 :  21:10:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si doppia sella.....come pure la 150.....solo il TV montava la sella lunga unica...

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

bg851tl
Junior

Mantova - MN
Italy

Il mio Garage

54 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 gen 2010 :  22:03:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non c'è bisogno ma confermo doppia sella, se però è una 125 special ha la sella lunga.

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 gen 2010 :  22:25:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bg851tl

...se però è una 125 special ha la sella lunga.

blu

*Spend one third of your life in bed*

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 gen 2010 :  23:05:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me risulta che montasse una sola sella singola anteriore....quella per il passeggero era optional, così anche quella lunga sulle normali Li.

Matteo (PC)

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 gen 2010 :  00:59:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi???sella lunga solo per la special o sella lunga come opzional è dunque giusta??ne ho vista in giro qualcuna con la sella lunga,volevo capire se è stata montata dopo o già dall'inizio aveva sella lunga...è il mio dubbio!!

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 gen 2010 :  01:09:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
125 Special sella lunga blu di serie, 125 e 150 LI due selle singole (sella lunga opzionale in entrambi i casi)

*Spend one third of your life in bed*

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 gen 2010 :  07:11:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

125 e 150 LI due selle singole (sella lunga opzionale in entrambi i casi)

q8 e sottoscrivo

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2010 :  10:46:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dunque l'A$I e l'FMI la sella posteriore è l'unico optional che ammettono nelle foto?

Leo Bardella
Junior +

Bellaria Igea Marina - RN
Italy

Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 gen 2010 :  12:58:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fino allo scorso anno la sella lunga era ammessa dall'FMI purchè di colore nero.Non erano ammesse sul modello LI selle di colore blu,rosso ecc.in quanto identificavano un modello che non era LI.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000