Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 informazione su Moto Morini 50cc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sandro71
Nuovo

cesena - fc
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 gen 2010 :  15:44:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti volevo sapere chi mi puo' dare informazioni su un moto morini presumo 50cc ,ha il serbatoio con scritto ancilotti.che modello puo' essere?

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2010 :  13:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dove lo hai trovato, e di che anno è?
Torna all'inizio della Pagina

ynad04
Junior +

Torino - TO
Italy

Il mio Garage

103 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 gen 2010 :  13:42:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrebbe assere questo http://thm-a01.yimg.com/nimage/1f7a08aaa84d35c6

sandro71
Nuovo

cesena - fc
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 gen 2010 :  21:22:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho fatto delle foto con il cell al morini, scaricate nel pc ma come faccio ad inserirle ? qualcuno mi aiuti?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2010 :  22:41:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.
Finchè non avrai almeno 10 messaggi non ti sarà possibile inserire foto.

Ciao da Gigi.

sandro71
Nuovo

cesena - fc
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 gen 2010 :  18:37:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho preso giu' il numero di telaio gm * * e sotto gm om .
si riesce a risalire al modello? Non e' completo mancano alcuni pezzi.Come valore in euro chi mi sa' dire ?

sandro71
Nuovo

cesena - fc
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 gen 2010 :  15:15:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su il blocco motore c'e' scritto moto franco morini ,presumo 50cc ma non so se vale ,o no, la pena di sistemarlo anche perche' non e' completo sia di pezzi che di doc.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 gen 2010 :  15:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I ciclomotori in genere non hanno un gran apprezzamento, il costo di un loro restauro supera abbondantemente il valore del mezzo.
Poi entra in gioco il valore affettivo oppure la soddisfazione personale.
Scegli tu se vale o no, tieni conto che non è solo questioni di soldi.
Purtroppo non sappiamo dirti qualcosa in merito su questo ciclomotore, l'argomento ciclomotori non è la specializzaione di Scooterdepoca.com.
So che esiste in rete un forum di appassionati di ciclomotori d'epoca, da loro avresti maggior informazioni e riceveresti sicuramente incoraggiamenti al suo restauro o conservazione.

Ciao da Gigi.

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 feb 2010 :  19:26:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è una Moto Morini, è un ciclomotore con il motore Franco Morini, come tanti ce n'erano negli anni '70 o giù di li.
Non ha certamente grande valore ed un restauro non credo sia economicamente conveniente.
Se fosse stata una Moto Morini, una "corsarino" 50, o meglio una scrambler, invece, sarebbe stata più interessante.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

sandro71
Nuovo

cesena - fc
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 feb 2010 :  18:36:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie del consiglio e spero di trovare qualche cosa di meglio,magari una vespa o lambretta.Ulltimamente e' molto dura ma non bisogna avere fretta.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000