Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 RECLAMO !!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2010 :  11:02:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi scusate se approfitto di questo mezzo di comunicazione per reclamare, ma sono stanco di questa situazione che ormai si protrae da oltre 10 anni!!!

Ordunque, anche quest'anno ho pagato regolarmente la quota annuale della tessera del Lambretta Club Eraclio, come si evince dall'allegato A);


Allegato A)
Allegato: Ricevuta.JPG
46,29 KB

A seguito dell'eseguito versamento, Il Presidente del Lambretta Club medesimo mi consegna la Fascia che di norma va allocata sullo scudo della Lambra, come da allegato B);

Allegato B)
Allegato: Fascia.JPG
246,03 KB
Dopo innumerevoli riconoscimenti nazionali ed internazionali ad personam, che non sto qui ad elencare, perchè potrei sembrare di parte... io mi domando e dico, dal momento che tutti i soci partecipano alle varie manifestazioni in sella ad una LAMBRETTA,

MA UNA LAMBRETTA AD HONOREM QUANDO ME LA DATE??????


HornyMan

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2010 :  11:28:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attento, non essere così generico nella richiesta, perchè se decidono di dartela magari ti affibbiano una Lambretta Pato !!!!!

Come questa

Allegato: lambretta_pato.jpg
26,33 KB

Ciaooo!!!

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2010 :  12:04:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da airciccio83

Attento, non essere così generico nella richiesta, perchè se decidono di dartela magari ti affibbiano una Lambretta Pato !!!!!

Come questa

Allegato: lambretta_pato.jpg
26,33 KB

Ciaooo!!!

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!



ma questa è da checca!

Py
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2010 :  14:26:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Francè, ma come....Zio Michele ancora non ti ha regalato una delle sue 215 lambrette



"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 gen 2010 :  16:20:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carissimo Francesco tu sai quanto ti sono amico e con tutto il cuore.........ma a quel paese ti ci hanno mai mandato?????pero' devi anche sapere che per certe proteste lo devi fare sul sito ...ufficiale fallo li ...loro ...ti sapranno ascoltare

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 gen 2010 :  16:54:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Help!!!!!
"Una Lambretta per Horny!"

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2010 :  17:01:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Madooooooo che faccia di .........bronzo!!!
Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2010 :  19:11:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horny hai ragione!
Ti va bene questa?

Allegato: Perilpoverorny.jpg
68,47 KB

Mandami l'indirizzo... che trovo il corriere per la spedizione.

Mauro Galli
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2010 :  19:24:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

O questa??

Allegato: percicciuzzo.jpg
225,23 KB

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2010 :  20:51:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho capito, vuoi una cardanica...



Allegato: cardanica.jpg
63,56 KB

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2010 :  21:01:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Franco..... quest'anno ti voglio al raduno nazionale che organizziamo noi!!!!
poi appena trovo una lambretta la cedo a te! così finalmente ti vediamo alla guida di una lambretta e non di un'auto innocenti!"scusami ma non mi ricordo come si chiama la macchina che guidi"
pammmmmmmmmm mega figura di M.............
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2010 :  21:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi voi mi commuovete davvero !!!!!
Una dimostrazione di tanta generosità da parte vostra direi che un pò me lo aspettavo, ma non così grande!! mi avete toccato il cuore.....
Ringrazio tutti!!!
Però una colletta potevate farla!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2010 :  21:12:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Franco mi sono dimenticato di dirti....che io ti regalo la lambretta ma tu regalami una bandina del tuo club!!!! salutami quel mattacchione di gambadilegno.....
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2010 :  13:09:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che la bandina ti basti, e poi zio Michele (ce lo ha confidato) fra 250 anni va in pensione e ti lascia tutto.
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2010 :  19:28:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da De Santis Pietro

Penso che la bandina ti basti, e poi zio Michele (ce lo ha confidato) fra 250 anni va in pensione e ti lascia tutto.



Pietroooooooo, il bello è che Zio Michele è gia in pensione da 250 anni!!!!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 gen 2010 :  22:21:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Franco, sono daccordo con te, ed è per questo che gli Amici della Calbria al raduno Nazionale ti regaleranno l' SX200 che ha trovato Peppe.
Ci si vede prestoooooo
Gino
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 gen 2010 :  08:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Ciao Franco, sono daccordo con te, ed è per questo che gli Amici della Calbria al raduno Nazionale ti regaleranno l' SX200 che ha trovato Peppe.
Ci si vede prestoooooo
Gino



Ginoooooo !!! cos'hai combinato!!!! doveva essere una sorpresa.....

Ciao a presto!!!



HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 gen 2010 :  22:19:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto svanita la sorpresa non se ne fa più nulla.
Al prossimo raduno fra 21 anni.
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 gen 2010 :  10:40:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno!!!
Svanita la SX 200, ne propongo una per il buon Horny....

Allegato: lambretta 1 serie1.jpg
125,36 KB

te piace?
Amici, è gennaio e tra poco ricomincia la stagione delle uscite....non vedo l'ora di rivedere i compagni di passione!
Antonio
PS: a dire il vero anche se fa freddo ogni domenica mi concedo il giretto di propaganda.....

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2010 :  18:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi!!!! è fatta!!!
Oggi, in compagnia dei due miei ex Capo Ufficio, sono andato a trovare il Mio Presidente Lambretta Club Puglia Enzo Del Giudice!!!

Al quale ho sottoposto il problema; Gli ho fatto vedere il post su scooterdepoca, lui si è profondamente commosso ed ha fatto una telefonata al Vice Presidente Lambretta Club Italia:

Allegato: Faccio una Telefonata.jpg
234,72 KB

Ha esposto il problema al Vice Presidente, è seguita una lunga pausa, poi Enzo mi ha detto:...Francè tutto a posto! ho parlato con Luca, anche lui è d'accordo e quindi puoi scegliere una Lambretta della mia collezione, il costo dell'operazione verrà interamente coperto dai fondi del Lambretta Club Italia destinati ai Lambrettisti più meritevoli!!! e poi mi ha detto scegli quella che vuoi!!!


Allegato:
Scegli.....jpg

233,47 KB

A momenti svenivo dalla felicità, ho ringraziato Enzo e Luca per la loro munificenza ed immensa generosità e quindi sono svenuto!!!

Quando mi sono svegliato eravamo già al ristorante dove abbiamo festeggiato lo straordinario evento...



Allegato: Se magna!!.jpg
234,81 KB

Adesso si presenta un altro problema!

Quale devo scegliere????

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2010 :  19:13:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la prima vicino al vetro!

Py
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits