Autore |
Discussione |
|
bg851tl
Junior
Mantova - MN Italy
Il mio Garage
54 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 gen 2010 : 14:33:39
|
Per il libretto, non dovrebbero esserci problemi, visto che è un 50cc. Per quanto riguarda la lambretta, non sembra messa malissimo, ti conviene dargli una bella passata con cif e spugnetta, dopodichè decidi sul da farsi. Calcola che affrontare un restauro completo su una 50cc, ti costerebbe non molto meno di una LI 125/150, quindi cerca di pagarla il meno possibile. ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
bg851tl
Junior
Mantova - MN Italy
Il mio Garage 54 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 gen 2010 : 15:18:43
|
Grazie per il consiglio, l'ho presa su ebay, 162 euri. Cmq quella della lambretta è proprio una malattia, l'anno scorso mi hanno regalato una 150li 3serie e da li è stato amore a prima vista, adesso ho da sistemare 2 125 ed una 150 sempre 3serie... |
|
|
airciccio83
Junior +
Casaletto Spartano - SA Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 gen 2010 : 15:20:23
|
Molto carina, con un colore vivace che risalta ed in più non è messa affatto male. Come dice Lupin il libretto per i 50 non è un problema. Devi darci un po dentro col Cif... Complimenti per l'aquisto...
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!! |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 gen 2010 : 15:22:33
|
grande un altro mantovano...hai fatto bene a prenderla..la J è il classico brutto che piace...ne ho 4 |
|
|
bg851tl
Junior
Mantova - MN Italy
|
Inserito il - 13 gen 2010 : 15:26:30
|
4? bene! allora so chi devo stressare se ho bisogno di aiuto... pensavo di fare un restauro completo, come colore mi piacerebbe(in realta piace alla moglie cioè quella che comanda..) l'azzurro acquamarina.. |
|
|
bg851tl
Junior
Mantova - MN Italy
|
Inserito il - 13 gen 2010 : 15:30:39
|
Ciao arciciccio, purtroppo in alcuni punti la ruggina è passante, mi tocchera fargli qualche pezza... |
|
|
airciccio83
Junior +
Casaletto Spartano - SA Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 gen 2010 : 15:38:22
|
Cacchio, non avevo letto che l'hai pagata 162 euro, ossia non l'hai pagata nulla, beh se qualche rattoppo ci vuole glielo devi fare, ne vale la pena. In bocca al lupo!!!
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!! |
|
|
bg851tl
Junior
Mantova - MN Italy
|
Inserito il - 13 gen 2010 : 15:48:58
|
Effettivamente il prezzo mi ha invogliato parecchio... l'unica cosa è che devo andare a ritirarla io e devo fare int tutto più di 500km. ma per un'altra lambretta in casa non si guardano queste cose! |
|
|
fabiano
Junior +
Monteriggioni - SI Italy
Il mio Garage 237 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 gen 2010 : 19:48:48
|
Hai fatto benissimo a prenderla 160 euri sono pochi... anche se per adesso non vuoi spenderci molto sopra, gli dai una sistemata approssimativa e la sfrutti per girare in città!
Domanda... perchè per i cinquantini la mancanza di libretto non è un problema? Non c'è intestazione di proprietà però per circolare serve no, si può tarnquillamente rifare?
|
|
|
bg851tl
Junior
Mantova - MN Italy
|
Inserito il - 17 gen 2010 : 19:53:46
|
Finalmente ho portato a casa la piccolina,(dopo metto le foto mentre riposa in macchina...) volevo fare una domanda: dal numero di telaio risulta del 67 dunque una 4 marce, però diarce ne ha 3... Sono io che cerco la 4ª dalla parte sbagliata? grazie.. |
|
|
bg851tl
Junior
Mantova - MN Italy
|
Inserito il - 17 gen 2010 : 23:07:20
|
ecco le foto..
Allegato: Immagine 158.jpg 38,68 KB
Allegato: Immagine 160.jpg 37,69 KB
Qualcuno mi sa dire perchè ha 3 marce e non 4 essendo del 67? |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2234 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 19:07:36
|
riprendo il quesito di Fabiano.... perche' dite che per un 50 il libretto non e' un problema ? Anche se si rifa' sara' un duplicato, giusto ? Un vero appassionato sa dare il giusto valore ad un libretto originale anche se un po maltrattato e nessun valore ad un duplicato: Scusatemi ma io la penso cosi'...anch'io all'inizio non badavo a queste cose ma ora non acquisto nulla se non ha i documenti : Credetemi, questo ragionamento alla lunga paga : Pensate che chi ha venduto questa lambretta , se aveva i documenti l'avrebbe lasciata aggiudicare per 160 euro ? Sarebbe stato un ottimo affare per chi gia' possiede una j50 e sfruttarla come fonte inesauribile di ricambi. Io la penso cosi'....ditemi se sbaglio. |
|
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 19:48:21
|
un bel libretto è cosa gradita...l'importante è però solo poter usare il mezzo. Personalmente dei documenti originali me ne sbatto, giusto la targa nuova mi fa impressione. |
|
|
bg851tl
Junior
Mantova - MN Italy
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 19:54:25
|
sinseramente anch'io preferisco mezzi con documenti, però ogni tanto bisogna anche accontentarsi, visto la carenza di euri e visto che questo mezzo l'ho preso per me non sto li a guardare se sotto la sella c'è una copia o l'originale del libretto. Il ragazzo che me l'ha venduta mi ha firmato il modulo di vendita tra privati ed a me basta così, poi mi ha detto che se troverà il libretto me lo farà avere anche se dubito. |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2234 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 20:04:56
|
Forse non mi son spiegato...e' una sfumatura che un appassionato sa cogliere. Sinceramente e' anche una questione psicologica : se mentre viaggio penso che sotto la sella ho i suoi documenti originali...mi sento meglio e la cosa mi inorgoglisce. Comunque rispetto le opinioni di tutti...fortunatamente non la pensiamo tutti allo stesso modo. |
|
|
bg851tl
Junior
Mantova - MN Italy
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 20:10:09
|
Giuro che non volevo sembrare polemico, ho colto la sfumatura nonostante mi sia appassionato da poco.. Ovvio che se avesse avuto il suo libretto sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma sicuramente adesso non sarebbe da me.. Le mie disponibilità sono esigue molto esigue
p.s. Nessuno mi sa spiegare la faccenda del cambio a tre marce?... |
|
|
|
Discussione |
|