Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 controllo numeri telaio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy

Il mio Garage

193 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2010 :  16:46:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che voi sappiate se ti ferma un vigile può controllare i numeri di telaio o è una cosa rarissima!e quando si fà la revisione?grazie

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2010 :  16:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un vigile che controlla il numero di telaio non l'ho mai incontrato.
alla revisione lo controllano di sicuro, anzi è una di quelle cose che non possono omettere di fare

*Spend one third of your life in bed*
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2010 :  17:42:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sara' anche rarissimo pero' ,lo puo' fare lambrettista

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2010 :  18:15:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz. se controlla altro che, prova a farti trovare senza documenti, che per compilare il verbale te li controlla eccome

fabiano
Junior +

Monteriggioni - SI
Italy

Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 gen 2010 :  18:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi è mai capitato però può controllarlo sicuramente. Alla revisione sempre....
Ciao

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2010 :  18:51:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e possono anche controllare le gomme, le marmitte, eccetera, per non dire del tasso alcolemico !!!

Lambretta Scooter Club Trento
vendo jet 200 doc in regola

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2010 :  20:05:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedete il vigile è un'agente di Polizia Giudiziaria con compiti anche di polizia stradale quindi può compiere tutte quelle azioni tali da poter controllare il veicolo in genere sia esso un ciclomotore come un tir quindi non meravigliatevi se vi controlla il numero di telaio io ad esempio ne ho controllati a centinaia anche per vedere se sono di provenienza furtiva. ciao

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2010 :  20:52:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se NON lo facesse o non potesse farlo che vigile sarebbe ragazzi!!!Dai andiamo su!E' li apposta per controllare tutto ciò che circola su ruote e non...è il suo lavoro!Il fatto che magari non vi sia mai capitato non significa che non può farlo!!!!!!!!!!

-SX 200-

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2010 :  09:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo puo fare e come se lo puo fare !!!!!!!!

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 gen 2010 :  08:58:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo puo fare alla revisione lo fanno sempre a me personalmente non e mai capitato ciao.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 gen 2010 :  10:42:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando da ragazzo si scorrazzava sulla vespa 50 il controllo del numero di telaio era di default!
E al tempo, metà anni 70, mi fermavano anche 2 volte al giorno!!!

Forse si vedeva che era stratruccata?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000