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 aiuto 150 special
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Anto78
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Pescara - PE
Italy


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Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 gen 2010 :  12:51:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti sto rimontando un 150 special colore silver del 1964 una vera chicca....vorrei esporvi un paio di problemi:

1)impianto elettrico: nel premere il pedale del freno post di accende la luce di posizione ant come posso fare a risolvere il problema?

2)motore: fa molta fatica a partire, motore rettificato, bobina cilindrica nuova, candela nuova(champion n3c), carburatore sh 1/18 con gigler benzina 102, min 45. ho avvitato tutto lo spillo e fatto fare un giro e mezzo...non mantiene il minimo. dovrebbe partire alla prima pedalata.

grazie per l'attenzione



Wow che lambretta

turismoveloce
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Roma - RM
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Il mio Garage

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Inserito il - 05 gen 2010 :  13:07:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
impianto elettrico: verifica la massa del fanale posteriore, c'è un ritorno di corrente, gratta bene dove va il cavetto e vedrai che funziona, il filamento della lampadina dello stop sta rimandando la corrente alla luce di posiz.


CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Anto78
Junior +


Pescara - PE
Italy


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Inserito il - 05 gen 2010 :  13:14:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie mille dopo provo....

Wow che lambretta
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fango
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Cesena - FC
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Inserito il - 05 gen 2010 :  13:15:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cambia la bobina con una da ciao...

cerco DL turchese
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Anto78
Junior +


Pescara - PE
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Inserito il - 05 gen 2010 :  13:17:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho letto che n3c è una candela fredda se provo a cambiare la candela con una meno fredda?

Wow che lambretta
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fango
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Cesena - FC
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Inserito il - 05 gen 2010 :  13:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti ngk e prova... n3c secondo me non va bene...b7hs o b8hs.

cerco DL turchese
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Claude03
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Massanzago - PD
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Inserito il - 05 gen 2010 :  13:27:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Candela sbagliata secondo me...

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
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Anto78
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Pescara - PE
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Inserito il - 05 gen 2010 :  13:30:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo voi la miscela al 4% è troppo per un rodaggio?

Wow che lambretta
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lambrettista
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Nervesa della Battaglia - TV
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Inserito il - 05 gen 2010 :  13:32:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il rodaggio miscela 3% poi 2% lambrettista
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Anto78
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Pescara - PE
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Inserito il - 05 gen 2010 :  13:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok finisco di consumare quella che ho e poi vado al 3% un paio di pieni per il rodaggio va bene?

Wow che lambretta

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Anto78
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Pescara - PE
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Inserito il - 05 gen 2010 :  13:50:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di questa candela cosa ne dite RN7YC

Wow che lambretta
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Anto78
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Pescara - PE
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Inserito il - 05 gen 2010 :  13:54:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fango ma b7h2 e b8hs sono candele a passo corto e vanno bene?

Wow che lambretta
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peterpan61
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Sempre con noi


Roma - RM
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Inserito il - 05 gen 2010 :  14:31:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le RN7YC Champion vanne anche bene, ma puoi in alternativa:
- NGK BPR7ES oppure BOSCH WR6DL oppure Denso W22 ESR-L vanno tutte bene per l'inverno.
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Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
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Inserito il - 05 gen 2010 :  14:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa la domanda forse scontata, ma e' meglio escludere prima le cose semplici:
Ma il serbatoio l'hai trattato internamente? la miscela e' vecchia? per vecchia intendo anche di 2 mesi.
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Anto78
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Pescara - PE
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Inserito il - 05 gen 2010 :  18:05:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il serbatorio è trattato con tankerite e la miscela è appena fatta

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Anto78
Junior +


Pescara - PE
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Inserito il - 10 feb 2010 :  14:17:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve riprendo questa vecchio discussione NO SMS MODE ancora non risolvo i problemi al motore parte con fatica dopo la 4 pedala, ho cambiato la candela mettendo ngk (nn ricordo il codice), ho riportato il carburatore sh 18 come in origine valvola 5914-1 e polverizatore 5899-2 max 102 e min 45, puntine e condensatore nuovi bobina cilindrica nuova una volta che si scalda non parte subito fa fatica NON so più cosa fare. potete aiutarmi grazie

saluti

Wow che lambretta
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Rocco
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Ravenna - RA
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Inserito il - 10 feb 2010 :  14:51:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


ciao Antonio

hai provato ad andare da "mastro" Vincenzo??

lui è bravo.
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Anto78
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Pescara - PE
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Inserito il - 10 feb 2010 :  15:00:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao mastro vincenzo di pescara dici?

Wow che lambretta
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jackpaxton
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Alessandria - AL
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Inserito il - 11 feb 2010 :  08:29:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Anto78

puntine e condensatore nuovi


Quando avevo ancora l'accensione a puntine (con puntine, bobina A.T. e condensatori nuovi) la Lambretta partiva quando voleva lei...sia a caldo che a freddo dovevo insistere parecchio. Dopo tentativi dei più disparati, ho capito che era il condesatore!!! Nuovo sì ma fallato come la quasi totalità dei condensatori di produzione odierna Risolsi rimontando il condensatore originale di 50 anni fa

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
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Rocco
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Ravenna - RA
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Inserito il - 11 feb 2010 :  17:14:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Anto78

ciao mastro vincenzo di pescara dici?

Wow che lambretta



si, di pescara dalloe parti della Capitaneria

caro ma bravo
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Mego
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Ferrara - FE
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Inserito il - 11 feb 2010 :  19:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte cambiare la bobina come ti hanno già detto altri,prova con una classica Champions N9YC...la trovi al supermercato reparto AUTO.

-SX 200-
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