Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Quasi finita !!!! DL 150 *FOTO*
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 gen 2010 :  14:16:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci siamo!

Speravo di finirla entro Natale ma non c'è stato tempo. In questi giorni verrà conclusa (mancano ancora alcuni particolari). Però ormai ha preso forma e sono davvero molto contento e soddisfatto. E' il mio secondo restauro, ora abbiamo una piccola officina dove ci troviamo con amici 1-2 sere a settimana. Lavorando con gli amici si risparmia tempo, si raccolgono le idee, si confrontano pareri e i lavori riescono meglio.
Il mezzo è un DL150 restaurato con una colorazione all'inglese old racer, usando il biancospino originale abbinato al nero opaco. Il motore ha il pistone nuovo e rettifica e (per ora) è originale eccezion fatta per i tendicatena quick slip, l'ancillotti, un nuovo albero motore bilanciato e il kit elettronico con statore BGM, volano SIL e componentistica Ducati.

Mancano ancora gli adesivi sui cofani (vedrò se lasciarli in stile originale oppure apportando qualche modifica), la macchia nera, il cavo aria, i puntalini, il fanale posteriore, i registri freni e altri piccoli particolari ma finalmente siamo alla fine!

Ovviamente il contributo del forum è stato essenziale, quindi RINGRAZIO TUTTI per aver sopportato le mie mille domande...

Quindi che dire...abbiamo un'altra lambra che sfreccia sulle strade! che ve ne pare? Ecco alcune foto:

Allegato: 1.JPG
209,83 KB

Allegato: 2.JPG
195,6 KB

Allegato: 3.JPG
154,66 KB

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 gen 2010 :  14:35:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stupenda!!!
avete fatto un ottimo lavoro..
la colorazione è bella bella..
sportiva.. ma allo stesso tempo puoi riportare il mezzo all'originalità verninciando poche cose..
complimenti!!!

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina

gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy

Il mio Garage

193 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 gen 2010 :  14:42:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella davvero!
complimenti

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 gen 2010 :  15:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella giorgio anche se lo sterzo l'avrei fatto tutto nero opaco.ciao peppe

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 gen 2010 :  16:08:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella!!!!!!!!! con marmitta e sella ancillotti!!!!!!

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 gen 2010 :  17:03:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora abbiamo una piccola officina dove ci troviamo con amici 1-2 sere a settimana.

Se quella delle foto l'officina mandaci anche quelle del salotto.

Ovviamente scherzavo. Complimenti per il lavoro.

;-) Brummm

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 gen 2010 :  19:03:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima la colorazione ottima scelta

*Spend one third of your life in bed*

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 gen 2010 :  19:46:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella complimenti!

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2010 :  23:08:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella! Molto racing...

M

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 gen 2010 :  00:06:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima, complimenti
ciao
Giuseppe

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2010 :  00:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande!!!
Bella bella, complimenti.

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 gen 2010 :  07:54:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima race lambretta

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 gen 2010 :  12:41:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' stupenda...complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto...

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2010 :  19:10:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io come sanno i miei amici sono per le lambrette standard anche se mi piacciono le preparate (non ho il coraggio di trasformare le mie) la tua è veramente molto bella la DL in special modo si presta alle preparazioni sportive.
Complimenti per l'ottimo lavoro e debbo dire che la tua officina è molto accogliente ed ovviamente ti ha stimolato a fare un buon lavoro.

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2010 :  20:02:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piace molto anche a me!! grande!!!!!!! qaurlo

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 gen 2010 :  23:49:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella Giorgio,bel lavoro, piace molto anche a me! ,dai vai avanti che ce la fai vedere finita...

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2010 :  01:57:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
colorazione semplice ma molto efficace! grande impatto racing!

complimenti e goditela!!

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 gen 2010 :  20:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io però voglio vederla anche completa, la DL è uno dei miei modelli preferiti e mi piace tantissimo anche la colorazione scelta...Capito Supermaggio???

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000