Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 identificazione vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2204 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 gen 2010 :  23:43:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi, ho un piccolo problema...
Ho preso una vespa 50 faro tondo del '75 e , prima di iniziare il restauro, vorrei sapere se il motore che ha montato e' il suo originale. Mi hanno detto che la Piaggio e' una delle poche aziende che ha catalogato tutti i n.ri dei motori associati ai n.ri di telaio.
Sapete come si fa ? C'e' un sito da consultare ?
Grazie per la disponibilita'
Biagio

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 gen 2010 :  23:54:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per sapere se il motore è proprio il suo bisogna fare una richiesta scritta alla Piaggio, pagando.
http://www.it.piaggio.com/it_IT/servizi/richiedi_pubblicazioni/default.aspx

Sennò ci si accontenta della coerenza del modello e periodo: http://www.scooterhelp.com/serial/ves.motor.serial.numbers.html

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2204 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2010 :  00:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gigi, grazie per la risposta.
Visti i prezzi che vanno da 20 a 40 euro, forse conviene chiedere direttamente il certificato d'origine (30 euro ) ? Ma poi son sicuro che su questo certificato ci sia anche il n.ro di motore ?
Grazie ancora
Biagio
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 gen 2010 :  00:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nelle richieste che ho visto io, che riguardavano comunque 125, c'erano i n. telaio e n. motore abbinati.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 gen 2010 :  21:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posso dirti che per le vespe vecchie ti mettevano il numero di telaio,numero motore e anche dove era stata venduta,mentre per vespe più recenti come la tua mettevano solo la sigla del motore senza numero.

Signore indiscusso della statale romea.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits