Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 restauro Lambretta 150 Special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcoz
Nuovo


Musile di Piave - VE
Italy


4 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 dic 2009 :  15:54:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora, avevo già scritto in questo forum riguardo la mia lambretta; vi riscrivo x darvi maggiori informazioni.
Allora è una lambretta 150 special silver immatricolata nel 66 e acquistata da mio padre nel 70.
E' ferma da 25 anni perche a quanto dice mio padre la candela è stata "sparata" fuori mentre correva; da quel momento la lambra è rimasta ferma.
Poi vista l'età ci sarebbe da cambiare le 2 gomme più quella di scorta.
La targa mio padre l'ha consegnata ad un tecnico della motorizzazione; poi informandosi sulle procedure da fare x rimetterla in regola gli hanno detto che è necessario ridipingerla di argento(visto che suo nipote l'aveva dipinto di bianco).
Vorrei sapere quanto potrebbe costare il solo rimetterla in regola e quali sono le procedure da seguire.
In più vorrei sapere quanto potrebbe costare farla correre ancora.
Vi avrei postato delle foto che avevo fatto, pero non riesco....
Comunque, grazie!

Marco

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 dic 2009 :  16:22:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente la Lambretta è radiata, occorre iscriverla al registro storico ma per fare questo devi restaurarla e portarla agli 'antichi ' splendori un'avventura lunga ed impegnativa ma che alla fine ti darà grossa soddisfazione.
La spesa non è di poco conto ma se hai manualità e te la cavi riuscirai a contenere la spesa, non pensare di cavartela con due copertoni e qualche filo.
Dalle mie parti un'agenzia per rifare l'iscrizione al PRA chiede 250-300 Euro ovviamente dopo aver fatto l'iscrizione al registro storico che deve essere a tua cura (A.S.I. o F.M.I.)
Isriviti al Lambretta club della tua regione ti daranno una mano (il Lambretta club Italia è federato A.S.I.).
In bocca al lupo e bune feste Piero.
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 dic 2009 :  16:31:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao marcoz prova fare una visura col vecchio numero di targa e vedi ,ma sicuramente se tuo padre ha consegnato la targa in motorizzazione probabilmente e' stata demolita ,all'ora oltre a quello descritto da de santis pietro dovresti ritargarla nuova con conseguente collaudo ,naturalmente i costi saranno differenti,fai una visura poi vediamo ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits