però.. poca poca ruggine passante.. telaio parecchio tagliato.. e mi dispiace infrangere i sogni del ritrovamente del veicolo ma quella è una 2a serie.. quindi niente sx..
effettivamente non pensavo di ricavarne un conservato! ma non capisco...in che senso seconda serie?non una li!ha il fanale ottagonale e il contachilometri con scritto 140!boh?
Il bello delle lambrette e' che molti pezzi sono intercambiabili e alle volte vengono fuori dei mix incredibili, ad esempio su una li ho trovato uno scudo DL; su una prima serie si puo' mettere il manubrio di una II e avere cosi' 2 fari, ecc ecc...
è veramente un miscuglio pazzesco, beh almeno il manubrio è della 200 visto che c'è scritto 140 o nemmeno quello!?...e datemela una soddisfazione cribbio!!
Ti meravigli del parafango?...cavolaccio...e tutto il resto allora?...a partire dallo scudo che è stato limato a dovere?Ma il motore che cilindrata è?Ha il carburo da 3° serie...ma pare NON abbia i silent-block da Special.....che cos'e?
Interessante comunque. Dallo stile sicuramente una personalizzazione sportiva degli anni 70. Magari ha un bel motore elaborato. Magari un 200, è già successo in mezzi del genere. Sì lo so ha i silent bloc piccoli ma credetemi bisogna prima controllare per esserne certi.
eh magari!ho provato a vedere ma i numeri di telaio sono coperti da sporcizia e non potevo star lì troppo a ravanare sul mezzo!forse il motore è più leggibile però!andrò a rifare un sopralluogo.un mezzo senz'altro suggestivo!!