Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ma il TV 200...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 dic 2009 :  22:42:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..esisteva davvero o no? solo per mercato uk? lo trovo citato più volte ma la sua scheda manca...e non capisco se era effettivamente prodotto o no

chi ne sa qualcosa?

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 dic 2009 :  09:43:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, si è stato prodotto, in circa 15000 esemplari, ma solo per il mercato inglese

TV3-175, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 dic 2009 :  12:04:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e qualche rarissimo esemplare è riuscito ad essere immatricolato in italia...ma son mosche bianche per quel che ne so...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Supereibar
Junior +


Barcellona - B
Spain


Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 dic 2009 :  13:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parla con adessosono... lui ne aveva uno... Venduto al signore Tagliaerbe. Probabilmente, con quello di Paolo Catani (Dean ha venduto il suo, sbaglio?) Uno de i due (tre?) unici esemplari in esistenza in Italia.
Fatto per inghilterra principalmente. Comunque ne hanno fatto parechi, quindi si ha venduto pure al Belgo, Holanda, Germania, Francia, USA, Thailandia, Vietnam, Argentina e penso pure l'Australia e Nova Zelanda.

Cari Saluti,

Jaime

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
Torna all'inizio della Pagina

dave
Junior


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 dic 2009 :  14:00:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho un tv200 con sidecar che ho omologato.
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 dic 2009 :  14:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il mio TV200 che ho venduto a Dean, proveniva dal Belgio.
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 dic 2009 :  15:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ad avigliana al raduno nazionale ce n'era uno.. bianco e blu..
forse girava con carletto se non ricordo male..se non mi sono bruciato il cervello..

non è nulla di speciale.. è un tv.. 200 però.. ma come forme..
meglio l'sx e il dl..

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 dic 2009 :  15:23:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dave

io ho un tv200 con sidecar che ho omologato.



Ciao Dave il tuo bomba anche parecchio, se non sbaglio e' un bel 225 giusto??

Saluti
Manuel

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

dave
Junior


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 dic 2009 :  15:36:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto mate!!!
ciao manuel.
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 dic 2009 :  16:35:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

ad avigliana al raduno nazionale ce n'era uno.. bianco e blu..
forse girava con carletto se non ricordo male..se non mi sono bruciato il cervello..

non è nulla di speciale.. è un tv.. 200 però.. ma come forme..
meglio l'sx e il dl..

ScooterTuning is not a Crime



quindi esteticamente corrisponde alla prima versione del TV175 (cofani LI per intenderci)? o l'han fatto anche coi cofani stile SX?

Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 dic 2009 :  17:36:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche coi cofani 'special'
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 dic 2009 :  18:44:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

anche coi cofani 'special'


esatto.. c'è anche coi cofani sx..

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 dic 2009 :  19:21:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao effettivamente ce ne sono pochi in italia il mio lo comprai in inghilterra ma era di provenienza danese,avevo solo un certificato di prima immatricolazione e sono riuscito ad immatricolarlo logicamente con targa nuova,era una seconda versione con i cofani special,certo averlo oggi avrei tutte le 200 prodotte.successivamente l'ho venduto a marcello tagliaerba,non so se riusciro a trovarne un'altro ,spero di si!!!!saluti peppe
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2009 :  09:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti per le info...
vista la rarità del mezzo per la prossima Lambra mi sa che mi orienterò verso un 175TV terza serie seconda versione, ammesso che ne troverò una conservata (o restaurata a regola d'arte).
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 14 dic 2009 :  10:35:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
mercato inglese


Mercato straniero, non sono state vendute solo in Inghilterra. Io ne ho una ma anche questa viene dall'estero. E se qualcuno in Inghilterra ti dice che la sua ha il numero IGM scappa via perchè è certamente un tarocco. Uno dei soliti bene informati ci ha comunicato l'IGM della sua e noi abbiamo fatto una ricerca alla motorizzazione; con quel numero era omologata una auto BMW del 1975! Puoi immaginare non fosse molto contento quando lo abbiamo messo a conoscenza della cosa.
Dean ne aveva parecchie, ora gli è rimasta solo la sua 'Speedball'.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Supereibar
Junior +


Barcellona - B
Spain


Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2009 :  22:33:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando io ho scoperto la pagina di Paolo Catani, abitavo a Lexington, CHEntucky. Giusto quando sono partito, mi ha scritto un ragazzo che mi ha detto questo:
"Ciao, ho visto che scribi parechio sul forum del LCUSA e dici abitare a Lexington, CHEntucky. Pure io abito li e ne ho una TV200."... Al mercato americano mi sembra si hanno vendute tante.

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits