Autore |
Discussione |
dariodb
Junior +
Perugia - PG Italy
392 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 mar 2010 : 14:48:01
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat [P.S.: Dario, credo che dal registro stoirico Fiat ti risponderanno che non sono competenti in materia di vespe!
Ah, Gino, mi sottovaluti !!! E secondo te non mi assicuravo prima ? Se la cosa è celere, come credo, possiamo "pubblicizzarla" che ne pensi ? Ciao. dario |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 mar 2010 : 18:33:45
|
Citazione: Messaggio inserito da dariodb
Ah, Gino, mi sottovaluti !!! E secondo te non mi assicuravo prima ? Se la cosa è celere, come credo, possiamo "pubblicizzarla" che ne pensi ? Ciao. dario
Se te lo fanno, sicuramente! Da quel poco che so di loro, sono disponibili ed economici!
Ciao, Gino |
|
|
dariodb
Junior +
Perugia - PG Italy
|
Inserito il - 09 mar 2010 : 19:50:05
|
Per la FULVIA ZAGATO del 1968 me l'hanno fatto loro. Quanto costa complessivamente quello dell'A$I e della FMI ? Può essere che per quello A$I tocchi iscriversi e diciamo 100 euro + il CCT 105 euro ? E quello FMI 50 euro iscrizione + altri 50 per il CCT ? Ciao. dario |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 10 mar 2010 : 10:03:48
|
Per la FULVIA ZAGATO del 1968 me l'hanno fatto loro. Quanto costa complessivamente quello dell'A$I e della FMI ? Può essere che per quello A$I tocchi iscriversi e diciamo 100 euro + il CCT 105 euro ? E quello FMI 50 euro iscrizione + altri 50 per il CCT ? Ciao. dario
E con il R.S. Fiat quanto costa?
Comunque, a cosa ti serve il CCT? Se è solo per avere i dati d'omologazione, li puoi scaricare da qui: http://www.vesparesources.com/forum/downloads.php?do=cat&id=22
Ciao, Gino |
|
|
dariodb
Junior +
Perugia - PG Italy
|
Inserito il - 10 mar 2010 : 21:37:28
|
Si vorrebbe reimmatricolarla ! Circa il costo del CCT dal Registro FIAT, te lo faccio sapere. Ciao. dario |
|
|
fabiano
Junior +
Monteriggioni - SI Italy
Il mio Garage 237 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 mar 2010 : 17:58:50
|
ciao, allora... avevo scritto recentemente su un post, che un signore del paese era riuscito, dopo aver aspettato per diversi mesi l'iscrizione a registro storico dell'asi senza ricevere mai risposta, a rimettere in circolazione una vespa radiata andando direttamente alla motorizzazione.... io gli avevo dato poco peso mi sembrava impossibile. oggi sono capitato alla motorizzazione di Siena, sono andato all'ufficio tecnico e gli ho descritto le caratteristiche della mia lambretta per regolarizzarla(radiata d'ufficio, completa di tutti i documenti), l'impiegato dell'ufficio mi ha detto di portare la domanda in carta semplice dove richiedo la reiscrizione, e le fotocopie di libretto e complementare.... dopo alcuni giorni loro mi forniranno un foglio(non ho capito bene di cosa si tratta) per andare a fare la revisione del veicolo, e poi è fatta! gli ho chiesto se occorreva che portassi nl'iscrizione a qualche registro e mi ha detto che non ce ne era bisogno perchè per loro il motociclo ha tutti i requisiti per circolare, non vogliono neanche le foto... io sono sempre scettico(fino a quando non vedo non credo) però sinceramente adesso un pò ci spero... se può interessare vi tengo aggiornati. ciao |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 11 mar 2010 : 19:48:48
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiano
ciao, allora... avevo scritto recentemente su un post, che un signore del paese era riuscito, dopo aver aspettato per diversi mesi l'iscrizione a registro storico dell'asi senza ricevere mai risposta, a rimettere in circolazione una vespa radiata andando direttamente alla motorizzazione.... io gli avevo dato poco peso mi sembrava impossibile. oggi sono capitato alla motorizzazione di Siena, sono andato all'ufficio tecnico e gli ho descritto le caratteristiche della mia lambretta per regolarizzarla(radiata d'ufficio, completa di tutti i documenti), l'impiegato dell'ufficio mi ha detto di portare la domanda in carta semplice dove richiedo la reiscrizione, e le fotocopie di libretto e complementare.... dopo alcuni giorni loro mi forniranno un foglio(non ho capito bene di cosa si tratta) per andare a fare la revisione del veicolo, e poi è fatta! gli ho chiesto se occorreva che portassi nl'iscrizione a qualche registro e mi ha detto che non ce ne era bisogno perchè per loro il motociclo ha tutti i requisiti per circolare, non vogliono neanche le foto... io sono sempre scettico(fino a quando non vedo non credo) però sinceramente adesso un pò ci spero... se può interessare vi tengo aggiornati. ciao
L'unico commento che posso fare è che le storture della burocrazia, a volte (ma raramente) sono anche a vantaggio del contribuente. E, quando succede, non bisogna fare troppe domande!
In bocca al lupo!
Ciao, Gino |
|
|
dariodb
Junior +
Perugia - PG Italy
|
Inserito il - 15 mar 2010 : 18:39:38
|
È arrivato in duplice copia il CCT della VESPA. Raccomandata spedita l'8 marzo scorso. Ciao. dario
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 15 mar 2010 : 20:03:34
|
È arrivato in duplice copia il CCT della VESPA. Raccomandata spedita l'8 marzo scorso. Ciao. dario
Conquibus?
Ciao, Gino |
|
|
dariodb
Junior +
Perugia - PG Italy
|
Inserito il - 16 mar 2010 : 16:13:33
|
150 euro, tempo da lunedì 8 data di spedizione della RACCOMANDATA da PG, a sabato 13 data di spedizione del certificato da TO ! Ciao. dario |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 16 mar 2010 : 17:07:59
|
150 euro, tempo da lunedì 8 data di spedizione della RACCOMANDATA da PG, a sabato 13 data di spedizione del certificato da TO ! Ciao. dario
Apperò! Velocissimi ma carucci! Ma è inclusa anche l'iscrizione al registro?
Ciao, Gino |
|
|
dariodb
Junior +
Perugia - PG Italy
|
Inserito il - 16 mar 2010 : 22:40:03
|
Il CCT cita che il veicolo è iscritto. Ciao dario |
|