Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 senti questo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 dic 2009 :  20:19:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.subito.it/quotazioni-vecchie-vespe-e-98-rimini-9207716.htm

cerco DL turchese

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 dic 2009 :  20:23:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensate sia il caso di rispondergli o è meglio lasciarlo della sua convinzione?


Py
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 dic 2009 :  20:28:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho risposto al saputo: "venga a discutere di questa sua convinzione (costo basso delle Lambretta) qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28258

alcune volte sarebbe meglio tacere che scrivere cretinate."

spero che almeno sia così intelliggente di accettare il confronto!


Py
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 dic 2009 :  20:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mandiamolo tutti a c@..*e!!

Vendo ammortizzaori da R1 modificati per lambretta... Info in PM
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 dic 2009 :  20:36:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli ho scritto anche io di dirmi dove trova lambrette a basso prezzo che io le vado a comperare!



Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 dic 2009 :  20:46:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma si dai... il mondo è bello perchè è vario. E' un classico sfogo da "colleZZionista" (con 2 zeta naturalmente...).

Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 dic 2009 :  21:02:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ummmmmmmm questo s'è bevuto il cervello!!!!!!
gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 dic 2009 :  21:26:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da supermaggio82

Ma si dai... il mondo è bello perchè è vario. E' un classico sfogo da "colleZZionista" (con 2 zeta naturalmente...).




mio padre dice sempre che il mondo è bello perchè AVARIATO !
un filosofo


il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 dic 2009 :  21:42:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chissa che "roba" ha fumato....(())

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 dic 2009 :  22:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' il solito collezzionista intrapprendente. A volte, le migliori parole sono quelle non dette !
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 dic 2009 :  22:25:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
senza parole...!!!

NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 dic 2009 :  23:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sua moglie, appena vedova, a quanto svendera' la 98 ?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 dic 2009 :  00:29:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mai gli hanno spiegato che è molto meglio tacere dando l'impressione di essere stupido che aprire bocca e togliere ogni dubbio
Torna all'inizio della Pagina

lbotticelli
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

357 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 dic 2009 :  08:28:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO ho risposto così via email nel contatto:
Si occupi delle vespe che Lei conosce molto bene ma non si intrometta nel mondo Lambretta, che come leggo non conosce affatto. Tanto quanto chi Lei accusa.
Con Rinnovata Stima
Luigi Botticelli
e non ho scritto: la differenza tra l'intelligente e lo stupido è che chi è intelligente può fare lo stupido ma non è possibile il contrario. (Woody Allen)


Il Botticelli
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 dic 2009 :  09:38:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo mi prende bene, mi piace ,)
c'è del feeling..... sta nascendo del tenero....
ecco il nostro rapporto: (il primo sono io)

ci sei o ci fai???? pulisciti la
bocca prima di parlare di lambrette...
pensa prima di aprire bocca... e
prima di parlare fermati e pensa
ancora!!! forse questo ti risparmierà
di sparare cazzate immani.
un lambrettista.

risposta:


Salve.Le mie non sono cretinate.Purtroppo per voi lambrettisti questo dato è soggettivo, in quanto è sotto l'occhio di tutti che le quotazioni delle lambrette siano di molto inferiori a quelle del vero scooter per eccellenza:
LA VESPA.Quando il valore di una lambratta potrà solo avvicinarsi a quello di una vespa 98 ne riparleremo.Per ora,ciao.a presto fenomeno.

TO BE CONTINUED.....................
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 dic 2009 :  10:27:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh che dire, ha espresso il SUO punto di vista in maniera tendenzialmente imperativa!!!
Su un fatto non posso dargli torto, ed è che il valore raggiunto nelle compravendite dalla vespa 98 ha dell'incredibile.
Ciò però non sta assolutamente a significare che egli possa denigrare un oggetto a lui non apprezzato; logico che il lambrettista si inalberi.
Il consiglio che posso dare a questo Sig. è di avvicinarsi al mondo lambretta e da lì formulare un parere oggettivo e non per partito preso.
Questo è il mio pensiero, di colui che apprezza in modo eguale sia la vespa che la lambretta e viceversa.
Tra l'altro sono dell'avviso che i due marchi pur ricoprendo il solito segmento di mercato non possano essere messi in paragone (ma qui si sconfina in quei miliardi di post fritti e rifritti su chi è meglio o su chi è peggio) per una serie di motivi che per esplicarli in modo corretto e non sintetico ci dovrebbe essere scritto sopra un libro.


Claudio
Torna all'inizio della Pagina

rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 dic 2009 :  16:07:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono vespista per necessità, ma la Lambretta è unica.
E basta.
Possiamo discutere fin che vogliamo, l' unico che apprezzo è un amico torinese, che non frequenta questo forum ma forum di tuning vespistico, che ha tagliato la testa al toro:
Ha una 98 e una A....
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 dic 2009 :  16:26:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ohi..... gente il tizio ha risposto:
Salve.Le mie non sono cretinate.Purtroppo per voi lambrettisti questo dato è soggettivo, in quanto è sotto l'occhio di tutti che le quotazioni delle lambrette siano di molto inferiori a quelle del vero scooter per eccellenza:LA VESPA.ciao.a presto fenomeno.

ma... io lo avevo solo invitato a venirsi a confrontare con noi!

ragazzi, d'altra parte è sotto agli occhi di tutti che la Vespa è il vero scooter per eccellenza.

a questo gli si è grippato il cervello.


Py
Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 dic 2009 :  20:14:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ad un mio messaggio in cui gli facevo notare le doppie "z" di collezzionista e le doppie "p" di intrapprenda, invitandolo a ritornare a scuola per approfondire l'ortografia, il tizio mi ha risposto in questo modo:"La sua risposta non è per nulla attinente al discorso.La invito a tacere.
Infatti su 36 e-mail arrivate per complimentarsi con me,lei è l'unico fenomeno
che non ha nemmeno capito di cosa parliamo.distinti saluti dall'avvocato
Giovanni Battisti".
Ammesso che lo sia; mi sà tanto che abbiamo beccato proprio quello delle cause perse !!!!!!!

Allegato: images.jpg
3,75 KB
Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 dic 2009 :  20:25:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A proposito, mi ero dimenticato di farvi osservare che su 36 e-mail in cui tutti si complimentavano, solo la 37°, cioè la mia, era di cordoglio. Ne consegue che il tizio oltre a dire qualche bella stron...ta ogni tanto, è anche un pochino pinocchietto.In fin dei conti, l'intrapprendenza la si nota subito!
P.S. E' dura ammetterla ma sul discorso della 98, ahimè, ha ragione.
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 dic 2009 :  20:29:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
torno sul discorso che Fango ci ha allegato nel primo post.

Mi sembra che siano fondamentali due elementi:
- il sig. Giorgio può fare quello che vuole;
- il sig. Giovanni Battisti è libero di dire quello che vuole, salvo quando lo si impone agli altri ......
Che ne dite?
QUasi quasi gli scrivo anch'io.....

Firmato

Dott. Arch. Grand. Lup. Mann. Alessandro Pisacane

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits