Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Trasmissione contakm...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 dic 2009 :  13:17:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho una Li 3° (1° versione)del '62 volevo sapere se cambia qualche cosa se monto la trasmissione conta km quadro normale A15 anzicchè quella a quadro piccolo A7 (mi sono accorto solo adesso che il venditore ha sbagliato ). Grazie, Ciao

150-LI 3°

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 dic 2009 :  13:23:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pif

Ciao a tutti ho una Li 3° (1° versione)del '62 volevo sapere se cambia qualche cosa se monto la trasmissione conta km quadro normale A15 anzicchè quella a quadro piccolo A7 (mi sono accorto solo adesso che il venditore ha sbagliato ). Grazie, Ciao

150-LI 3°





Ciao, penso che se il quadro è grande non entra nel piccolo.
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 dic 2009 :  14:15:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da lui stesso ho preso anche il conta km (spero che sia quello giusto) con la scala che arriva fino a 100km/h....

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 dic 2009 :  19:55:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pif...queste cose però andrebbero chieste e chiarite subito,al momento dell'acquisto....in questo modo si evitano tanti problemi.Cmqe basta guardare il foro del contaKm e l'innesto del cavo contaKm...se son entrambi piccoli sei a posto...se solo uno differisce dall'altro OVVIAMENTE non va più bene...devi cambiare o il cavo o il conta!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 dic 2009 :  23:03:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Pif...queste cose però andrebbero chieste e chiarite subito,al momento dell'acquisto....in questo modo si evitano tanti problemi.Cmqe basta guardare il foro del contaKm e l'innesto del cavo contaKm...se son entrambi piccoli sei a posto...se solo uno differisce dall'altro OVVIAMENTE non va più bene...devi cambiare o il cavo o il conta!!

-SX 200-


grazie mego... tu hai perfettamente ragione a dire k queste cose andrebbero chiarite subito ma io me ne sono accorto adesso (solo per caso)perchè stavo guardando il catalogo lambretta per effettuare altri acquisti...credo che doveva controllare chi me lo ha venduto invece di farmi solo premura e confondere come se io gli stessi facendo perdere del tempo ( quando nel giro di pochi minuti si è preso 300€) del resto l'esperto era lui, io sono solo un neofita !!!
ps: adesso per una strafottenza sua nel fare il suo lavoro (se non corrisponde) mi costerà dover fare 200km per andarlo a cambiare
150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 dic 2009 :  23:52:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pif

Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Pif...queste cose però andrebbero chieste e chiarite subito,al momento dell'acquisto....in questo modo si evitano tanti problemi.Cmqe basta guardare il foro del contaKm e l'innesto del cavo contaKm...se son entrambi piccoli sei a posto...se solo uno differisce dall'altro OVVIAMENTE non va più bene...devi cambiare o il cavo o il conta!!

-SX 200-


grazie mego... tu hai perfettamente ragione a dire k queste cose andrebbero chiarite subito ma io me ne sono accorto adesso (solo per caso)perchè stavo guardando il catalogo lambretta per effettuare altri acquisti...credo che doveva controllare chi me lo ha venduto invece di farmi solo premura e confondere come se io gli stessi facendo perdere del tempo ( quando nel giro di pochi minuti si è preso 300€) del resto l'esperto era lui, io sono solo un neofita !!!
ps: adesso per una strafottenza sua nel fare il suo lavoro (se non corrisponde) mi costerà dover fare 200km per andarlo a cambiare
150-LI 3°





classico...
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 dic 2009 :  22:02:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh...ribadisco.In ogni caso ti consiglio di alzare il telefono chiarlo e spiegare il tuo problema con la dovuta educazione.Parlando ed interagendo civilmente vedrai che si risolverà.Magari lo spedisci...così i 200 km se li fa solo il pezzo di ricambio e tu no...e risparmi sulkla benza!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits