Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Smontaggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hatta
Nuovo


Aprilia - LT
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 dic 2009 :  16:40:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Regà me serve una mano, non riesco a smontare il manubrio sinistro, la ruota davanti e il motore. Per il motore io avevo trovato tipo una guida su questo forum, ma ora non la trovo più (mi pare era questo). Grazie a tutti

(Il tasto Cerca mi è antipatico, non riesco a trovare niente ahah)

Tieniti vicini gli amici, ma i nemici ancora più vicini

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 dic 2009 :  16:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari se dici il modello o almeno il tipo di mezzo (vespa,lambretta,altro)...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

Hatta
Nuovo


Aprilia - LT
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 dic 2009 :  17:09:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione mi sono scordato

Lambretta LI 3° serie

Tieniti vicini gli amici, ma i nemici ancora più vicini
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 dic 2009 :  18:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il semi manubrio si toglie solo dopo aver tolto la puleggia dei cavi interni al manubrio stesso (che viene via o svitando l'apposita vitina che tiene la puleggia di "ottone" nel caso delle serie LI normali,oppure togliendo la "spina" per le pulegge in plastica nera/bianca per le serie SIlver/Golden ultima serie le SX e le DL.
La ruota viene giù svitando i due dadi e facendo scivolare via le due ranelle che fissano il perno ruota alle biellette dell'ammortizazione anteriore.
Il motore idem...bisogna svitare i due grossi dadi e sfilare il perno che si trova infilato nei silent-block...se è tempo che è ferma non sarà cosa semplice...troverai molta resistenza...OCCHIO A NON DANNEGGIARE LE ORECCHIE DEL MOTORE DANDO MAZZATE a più non posso sul perno....basta poco per romperle o fare micro fratture....

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits