Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cerco ricambista...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 dic 2009 :  15:51:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ogni tanto riprendo i lavori della mia Li 3° anche se in realtà tutto questo tempo perso non è dipeso solo da me... come da titolo cerco un ricambista (oltre al rifornitore ufficiale lambretta per la sicilia)che spedisce e soprattutto se effettua sconticini... Grazie, saluti.

150-LI 3°

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 dic 2009 :  16:04:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Casa lambretta fa sconti.... su un totale di 502 euro mi ha fatto un bello sconto.... 2 euro!!!!!
Se hai la tessera del lambretta club ti fa il 10%
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 dic 2009 :  17:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il ricambista della mia zona fa spedizioni in tutta Italia e anche ll'estero delle volte (Francia e Spagna).So che se fai un ordine sostanzioso in genere fa bene,non so quanto ma non di sicuro di 2 euro.E' COMUNQUEe un rivenditore/concessionario autorizzato di Casa Lambretta.Vedi tu.Per gli altri non so dirti perchè non li conosco...però anche loro penso possano spedire senza problemi.Tu fai la richiesta di un paio di preventivi per lo stesso materiale e poi scegli no?Mi sembra la cosa più logica e conveniente.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 dic 2009 :  20:36:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vado dallo stesso ricambista di Mego e quoto pienamente.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 dic 2009 :  22:19:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh, due euro su 502 è uno sconto sostanzioso

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 dic 2009 :  23:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dallo stesso ricambista di cui parla PIF ho ordinato €555,35 di materiale e gli ho dovuto pagare anche €0,35! Non volevo lo sconto perchè allora non ero ancora tesserato LC ed era il mio primo ordine in assoluto, ma cacchio. Fatto nel mese di Novembre (prima settimana precisamente) ed il pacco mi è arrivato SOLO l'11 gennaio con il fondo della confezione bucata e le viti ordinate con più del 50% mancanti perchè non ha avuto neanche la cortezza di metterle in una busta. Da allora ho cambiato fornitore. Mi fornisco da Reggio Emilia.
Ah, dimenticavo, la marmitta l'ho dovuta dissaldare, risaldare e riverniciare perchè non corrispondevano le pieghe ed i fissaggi, le ganasce ant e post le ho dovuto limare per farle entrare e di quelle viti rimaste nella confezione non ce n'era 1 con la testa bombata come da me ordinato. Vi siete fatti un'idea?

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 dic 2009 :  23:26:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo, lo sconto viene praticato solo ai tesserati Lamb Club. Poi, se vogliono essere buoni lo fanno anche a chi vogliono. Anche Olimpiaparts.com è velocissimo e serio.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 dic 2009 :  13:04:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per notoriusBIG: 2€ su 502... k vergogna fanno proprio s....
per mego: hai ragione la cosa più logica è farmi fare i preventivi (ank se più del 10% non fàra nessuno...)
per gigio333: ti capisco perfettamente ho avuto il dispiacere di conscerlo e parlarci per non più di 5 minuti (e incassarsi 300€)... preferisco pagare ank di più ma non comprarci più nulla...
ps: stamattina ho parlato con "stile italiano" e mi è sembrata una persona cordiale e trattabile

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits