Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Kit 175 TV su e-bay
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 dic 2009 :  15:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,l'anno prossimo volevo dare un pò più di sprint alla mia 125 special e ho trovato in vendita su ebay questo kit..vi volevo chiedere il vostro parere...
Può andare bene?
grazieee!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220520433486&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 dic 2009 :  16:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si va bene magari col carburo da 22
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 dic 2009 :  17:17:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao alberto
per il kit vai tranquillo il venditore e' giorgio un mio parente,il kit e' originale innocenti pistone borgo tre fasce nuovo fondo magazzino,la' trovato un mese fa' a lancianoin un vecchio ricambista,va bene anche con il carburatore da 20,quello che montava la 175 in origine.saluti peppe
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 dic 2009 :  17:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Peppe allora sono ancora più tranquillo se lo conosci...cmq a casa ho anche un carburatore dell'orto sh/22 comprato apposta in previsione dell'aumento di cilindrata...
GRAZIE MILLE!!!
PS X PEPPE:ti ho mandato una mail privata in risposta alla tua mail di ieri..ancora grazie.

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 dic 2009 :  18:26:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
maaaaaa.. il tv.. è si corsa 58..ma biella 116..
lo special è corsa 58 biella 107..

quidni se non ho fumato roba strana.. (e non fumo) o bevuto troppa coca cola non è P&G.. ma bisogna cambiare biella..

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 dic 2009 :  18:41:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi usarlo tranquillamente con una biella 107 se il pistone ha compressione 39. se invece il pistone ha compressione 30 ascolta gabo;) gau
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 dic 2009 :  19:19:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,mi sa' che il pistone e' quello originale al kit,molto probabilmente va' cambiata anche la biella ,comunque una cosa alla volta e poi tutto si fa'.per alberto ho gia' risposto alla tua e-mail,un carburatore da 22 mi sembra troppo per quel kit a meno che non ci dai una fresata.ciao peppe
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 dic 2009 :  19:20:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maaaa...scusate la mia ignoranza,come faccio a sapere quant'è la compressione???
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 dic 2009 :  19:55:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Berza

Maaaa...scusate la mia ignoranza,come faccio a sapere quant'è la compressione???


prendo il calibro digitale (ma anche quello normale è che il digitale fa figo!!!) e misuri dall'interasse dello spinotto.. al cielo pistone..
e vedi se è 30 è per tv.. se 39 dl/sx/li..

ma visto che è orginale credo sia proprio da 30mm..

maaaa prendere un bel kit di quelli indiani.. fuori in alu dentro in ghisa?
vanno benone.. costano poco e viaggiano bene.. hanno 185ccm..
oppure c'è anche il 200 per carter piccolo..

http://beedspeed.com/product_info.php?cPath=75_123_129&products_id=8248

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 dic 2009 :  20:26:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A 100 euro un kit 175 ORIGINALE con pistone borgo direi che è un buon prezzo.
Il 175 indiano (che per quel che ne so è un normalissimo 175 c.c.) va bene...costa poco meno ma poi devi procurarti testa e pistone.
Come 186 ti consiglio il C.L.,alluminio e canna cromata a 5 travasi.Costicchia...ma è completo di testa calcolata,pistone a 2 fasce e guarnizioni).


-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 dic 2009 :  12:13:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maaaaa...visto la crisi mondiale ho scarsità di money....
Mi costa meno montare il 175 e comprare la relativa biella oppure comprare il kit 185 CL??
voi cosa fareste?

Lambretta's moility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 dic 2009 :  12:34:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il casa lambretta costa sopra le 350 euri.ciao peppe
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 dic 2009 :  12:39:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A livello di euro ti costa meno prendere il 175 originale senza ombra di dubbio!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 dic 2009 :  12:44:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

A livello di euro ti costa meno prendere il 175 originale senza ombra di dubbio!

-SX 200-



quello è poco ma sicuro..
con 350€ compri la biella.. il 175.. e ti avanzano anche un bel po di soldini..

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina

orazio
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 dic 2009 :  15:58:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Berza

Maaaaa...visto la crisi mondiale ho scarsità di money....
Mi costa meno montare il 175 e comprare la relativa biella oppure comprare il kit 185 CL??
voi cosa fareste?

Lambretta's moility is an investment!!!



Vista la crisi mondiale... puoi sempre continuare a goderti la tua meravigliosa special e tenere i soldi per qualche bel giretto...
se cerchi prestazioni ti devi invece orientare verso un mugello o un lamellare, ma considera anche i costi. E poi, se hai già un 22, una bella marmitta nuova potrebbe bastare. ciao
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 dic 2009 :  17:30:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti per le risposte!!!
Penso che comprerò il kit per ora,più avanti acquisterò la biella e per il momento mi godo la mia special come mi consiglia Orazio..
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits