Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcoz
Nuovo


Musile di Piave - VE
Italy


4 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 dic 2009 :  12:08:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Sono nuovo del sito, mi sono appena iscritto.
Non sono molto esperto quindi volevo chiedervi un consiglio.
Mio papa' ha una Lambretta 150 Special Silver, immatricolata nel 66. E' in disuso da moltissimi anni, credo almeno 15. Ma è proprio un peccato e vorrei risolvere questa situazione!
Mio papà ha detto che aveva avuto un problema col motore, che si era rotta la candela.
Tenendo conto del disuso in cui versa e dello sporco che si sarà accumulato, secondo voi quanto potrebbe costare un restauro? E a chi mi potrei appoggiare per farlo? Perchè io da solo, se non ci fosse qualcuno che mi dicesse ESATTAMENTE cosa fare non saprei farlo...
Un altra domanda: negli anni sono andati perduti sia il libretto che la targa: cosa potrei fare quindi per rimetterla in regola? E questo quanto verrebbe a costare?
Grazie di cuore a chiunque mi risponderà!

Marco

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2009 :  12:31:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!
per prima cosa devi recuperare il vecchio numero di targa da un bollo, assicurazione o fotografia dell'epoca e poi fai una visura al PRA e vedi come e' messa , poi si decide il da farsi.

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

marcoz