Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Un estrattore per Bicius
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lellos
Junior +


Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

158 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 dic 2009 :  18:42:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho incontrato Bicius,mi ha detto che è molto impegnato e che non riuscendo ad avvicinarsi al computer gli dovrei fare il favore di scrivere questo annuncio su scooterd'epoca.Non so se sapete che il mitico sta aspettando il quarto figlio,ora sembra che nonostante siano già trascorsi tutti i giorni che madre natura gli ha concesso di restare nella pancia non ne voglia sapere di uscire.Bicius chiede agli esperti del forum se esiste qualche estrattore,originale Innocenti o anche autocostruito dai noti ed ingegnosi ingegneri del forum adatto alla bisogna.Chi può aiutarlo faccia presto perché il tempo stringe.

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 dic 2009 :  18:47:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sapevo dell'imminente lieto evento, ho sentito maurizio oggi.
Per costruire l'estrattore forse è meglio che me ne occupi io, il collega vicentino (a parte il notevole da fare per le solite ferie da organizzare e fare...uno stress....) è più esperto in soppalchi!!!!

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 dic 2009 :  19:20:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma ha provato con lo svitol???
In bocca al lupo carissimo bicius!!! Vabbe' che hai l'albergo e quindi hai bisogno di personale ma guarda anche un po la tv la sera o vai in officina piu spesso se no l'albergo non ti basta!! ciaooooooo

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 dic 2009 :  20:51:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Bicius ... e la mamma naturalmente.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 dic 2009 :  22:59:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bicius e complimenti per il Poker;
come altri ti hanno consigliato, forse un decoder digitale terrestre o l' officina potrebbero aiutarti, almeno che tu non abbia grossi progetti per il futuro.....
Spero comunque di poter brindare al più presto al neo arrivato

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 dic 2009 :  00:46:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e vai maurizio!!! in bocca al lupo anche da parte mia..aspettiamo la lieta notizia al piu presto!visto l'evento un altra lambretta si avvicina????

cerco DL turchese
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 dic 2009 :  08:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo in attessa della cicogna......!!!!

Teneteci informati!!

Evviva le mamme!!!

Ciao a tutti!!!

Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2009 :  08:28:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa si che è una bella notizia!!! Complimentoni a Maurizio davvero un collezionista d'eccezione, un binomio perfetto Bambini & Lambrette!!!!


HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 dic 2009 :  13:44:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla faccia!!!Ecco cosa fa il buon Maurizio nelle giornate uggiose e piovoso in quel di Cesenatico!!!(oltre a cimentarsi nei restauri Lambretta!!)....E bravo il nostro super paparino!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 dic 2009 :  16:49:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aspettiamo la lieta notizia, fateci sapere...

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 dic 2009 :  18:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si BIcius mi raccomando tienici informati e..........
In bocca al LUPO
Gino
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2009 :  18:36:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bicius, siamo tutti in attesa........
Che fumo, non si vede niente.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Leo Bardella
Junior +


Bellaria Igea Marina - RN
Italy


Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 dic 2009 :  21:32:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Bicius ,ho sentito dire che il cambio della luna è un ottimo estrattore naturale...aspettiamo ...
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 dic 2009 :  03:52:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguro un grandissimo in bocca al lupo al padre e specialmente alla madre! Certamente ci vuole una grande forza per poter mettere su una famiglia numerosa. Complimenti per la tenacia ragazzi!!!!!!!!!!!! Facci sapere appena nasce questo/a nuovo/a lambrettista.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 dic 2009 :  19:00:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti ed auguri , non mi miccordo più se danno ancora 1000 euro x figlio ,nel 2005 li davano ,se fosse genovese direi di si che sfutta questa occasione x fare soldi x comprare lambrette ,ma penso di no . Se effettivamente a dei problemi di parto (non penso dato che e alla 4 gravidanza) potrebbe pensare di farsi aiutare da un buon medico che pretichi l'agopuntura medica .
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 dic 2009 :  22:27:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
abbiamo news?

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 dic 2009 :  11:06:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BICIUS a che punto siamo, ancora niente neanche con lo svitol?. Se non succede niente prova anche con il WD40.

A parte gli scherzi, auguri a Te e signora.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 dic 2009 :  12:55:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oltre allo svitol, inizia a scaldare un po', vedrai che molla la presa!!!!!!
Tantissimi auguri anche da parte mia per il lieto evento!!!!
rimaniamo in attesa.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

lellos
Junior +


Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

158 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 dic 2009 :  15:58:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi alle 13,00 è nato Giovanni 55 cm per 4,265 kg.Sembra che il padre l'abbia finalmente convinto ad uscire promettendogli una bella lambretta per quando avrà raggiunto la maggiore età.Congratulazioni a babbo Bicius e alla mamma.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 dic 2009 :  16:25:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Congratulazioni a papà, mamma e fratelli.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 dic 2009 :  16:27:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e brava la signora !!congratulazioni

BELLI GLI ANNI 60e70
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits