Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta sotto albero di Natale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 dic 2009 :  08:55:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici,
un piccolo annuncio per dirvi che fra breve tempo avrò di ritorno la mia Special.
Sabato sono andato a vedere cos'ha combinato il restauratore CL. E devo dire che ha fatto un buon lavoro finora : sono montati motore, bauletto, serbatoio, scatola filtro, le ruote, parafango post., forcella, cavalletto, manubrio. Mancano cavi, luce post., pedana, scudo, nasello e parafango ant. Tutto è riverniciato come al primo giorno : 8061 e bianco dove bisogna.
M'ha promesso di darmela per le feste natalizie... Appena posso, posterò delle foto del restauro a mezzo percorso.
Ciao !

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 dic 2009 :  14:45:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aspettiamo le foto, dovrebbe essere come la mia.
Ciaooo!!!

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 dic 2009 :  18:00:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene concetto, son contento che ormai sei arrivato al capolinea!!!
attendiamo le foto del gioiellino.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 dic 2009 :  08:30:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per chì le vuole vedere, le foto sono nel mio album (http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=2988&cid=905).
Vi sono alcuni particolari. Non ho potuto fare foto della forcella essendo accerchiata d'altre cose (vedrete in una delle foto...).
Ora potrete paragonare "prima" e "dopo"... Posso dirvi che solo nel passare la mano sulla sella, fare scivolare il dito sulla vernice nuova m'ha dato brividi. Sono quasi 6 anni che aspetto questo momento (ma la Lambra stà al restauro da più di 3 anni, per quelli che non lo sanno). Ora sì che sono fiero !Ciao !

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 dic 2009 :  12:39:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente Concetto, speriamo proprio che te la dia per Natale, sarebbe un bel regalo, ho visto le foto, sembra stia venendo bene, c'è qualche licenza che si è concessa il restauratore fuori dall'originale, ma niente di che, ti auguro di godertela a pieno, hai aspettato anche tanto

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 dic 2009 :  09:33:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Finalmente Concetto, speriamo proprio che te la dia per Natale, sarebbe un bel regalo, ho visto le foto, sembra stia venendo bene, c'è qualche licenza che si è concessa il restauratore fuori dall'originale, ma niente di che, ti auguro di godertela a pieno, hai aspettato anche tanto

Dimmi Orso, dove non è originale? Manca qualcosa? Forse la maniglia della sella?

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 dic 2009 :  12:19:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no son solo piccoli particolari, ho notato l'ammortizzatore, che a regola andrebbe tutto nero, le fascette del serbatoio che andrebbero bianche, e il passacavo fili del volano, che andrebbe grigio,
come detto son solo dettagli

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 dic 2009 :  13:39:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

no son solo piccoli particolari, ho notato l'ammortizzatore, che a regola andrebbe tutto nero, le fascette del serbatoio che andrebbero bianche, e il passacavo fili del volano, che andrebbe grigio,
come detto son solo dettagli

Infatti, sono dettagli. Eppure il restauratore è concessionario CasaMalbretta per il Belgio... Bah, se sono solo fascette o passacavi, non fa niente. Grazie per il colpo d'occhio
Une volta fissati cofani, non si vede più niente.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000