Autore |
Discussione |
|
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage
889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 dic 2009 : 08:55:10
|
Amici, un piccolo annuncio per dirvi che fra breve tempo avrò di ritorno la mia Special. Sabato sono andato a vedere cos'ha combinato il restauratore CL. E devo dire che ha fatto un buon lavoro finora : sono montati motore, bauletto, serbatoio, scatola filtro, le ruote, parafango post., forcella, cavalletto, manubrio. Mancano cavi, luce post., pedana, scudo, nasello e parafango ant. Tutto è riverniciato come al primo giorno : 8061 e bianco dove bisogna. M'ha promesso di darmela per le feste natalizie... Appena posso, posterò delle foto del restauro a mezzo percorso. Ciao !
C° |
|
airciccio83
Junior +
Casaletto Spartano - SA Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 dic 2009 : 14:45:58
|
Aspettiamo le foto, dovrebbe essere come la mia. Ciaooo!!!
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!! |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 dic 2009 : 18:00:37
|
bene concetto, son contento che ormai sei arrivato al capolinea!!! attendiamo le foto del gioiellino. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Concetto
Junior ++
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 dic 2009 : 08:30:22
|
Per chì le vuole vedere, le foto sono nel mio album (http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=2988&cid=905). Vi sono alcuni particolari. Non ho potuto fare foto della forcella essendo accerchiata d'altre cose (vedrete in una delle foto...). Ora potrete paragonare "prima" e "dopo"... Posso dirvi che solo nel passare la mano sulla sella, fare scivolare il dito sulla vernice nuova m'ha dato brividi. Sono quasi 6 anni che aspetto questo momento (ma la Lambra stà al restauro da più di 3 anni, per quelli che non lo sanno). Ora sì che sono fiero !Ciao !
C° |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 dic 2009 : 12:39:05
|
Finalmente Concetto, speriamo proprio che te la dia per Natale, sarebbe un bel regalo, ho visto le foto, sembra stia venendo bene, c'è qualche licenza che si è concessa il restauratore fuori dall'originale, ma niente di che, ti auguro di godertela a pieno, hai aspettato anche tanto |
|
|
Concetto
Junior ++
|
Inserito il - 03 dic 2009 : 09:33:29
|
Citazione: Messaggio inserito da orso
Finalmente Concetto, speriamo proprio che te la dia per Natale, sarebbe un bel regalo, ho visto le foto, sembra stia venendo bene, c'è qualche licenza che si è concessa il restauratore fuori dall'originale, ma niente di che, ti auguro di godertela a pieno, hai aspettato anche tanto
Dimmi Orso, dove non è originale? Manca qualcosa? Forse la maniglia della sella?
C° |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 dic 2009 : 12:19:59
|
no son solo piccoli particolari, ho notato l'ammortizzatore, che a regola andrebbe tutto nero, le fascette del serbatoio che andrebbero bianche, e il passacavo fili del volano, che andrebbe grigio, come detto son solo dettagli |
|
|
Concetto
Junior ++
|
Inserito il - 03 dic 2009 : 13:39:02
|
Citazione: Messaggio inserito da orso
no son solo piccoli particolari, ho notato l'ammortizzatore, che a regola andrebbe tutto nero, le fascette del serbatoio che andrebbero bianche, e il passacavo fili del volano, che andrebbe grigio, come detto son solo dettagli
Infatti, sono dettagli. Eppure il restauratore è concessionario CasaMalbretta per il Belgio... Bah, se sono solo fascette o passacavi, non fa niente. Grazie per il colpo d'occhio Une volta fissati cofani, non si vede più niente.
C° |
|
|
|
Discussione |
|
|
|