Domanda: le differenze tra mozzo tv 1/2 serie con mozzo LI 1/2 serie quali sono???? In sostanza il primo differisce dal secondo per la posizione dell'ingrassatore, ma come misure sono uguali, sono intercambiabili?? Lo chiedo perchè il mio tv seconda serie (che andrò a breve a sottoporre a lifting completo) ha un mozzo che lo trovo uguale in tutto a quello di una normalissima LI; mi assale a questo punto il dilemma del suddetto mozzo!!!! Questo perchè nelle varie inserzioni che ho trovato in rete leggo sempre dal titolo la specifica TV; è una trovata per venderlo meglio oppure esistono sostanziali differenze??? Una risposta già me la sono data ma vorrei che tale fosse condivisa anche da altri.
penso tu stia parlando di quello anteriore... Semplice va montato con le biellette simili a quelle dl freno a drisco, quindi ha il perno che lo blocca cone il disco
Vendo ammortizzaori da R1 modificati per lambretta... Info in PM
Il mozzo differisce nel tipo di attacco alle biellette. Quello del TV ha un perno filettato, quello della LI ha il solito incavo.
I tamburi invece dovrebbero essere intercambiabili.
La mia TV2 pure monta il normale da LI2 ma perchè il vecchio proprietario lo spaccò in un tombino aperto sotto un diluvio e gli montò un mozzo da LI eliminando gli ammortizzatori supplementari. Io, visto i prezzi di tale mozzo ho cambiato solo le biellette per rimontare gli ammortizzatori. Se troverò il suo a prezzi cristiani senza dover fare un mutuo, lo cambio, se no resta li com'è.