ciao ragazzi,datemi un'idea su come montare il regolatore!o meglio, devo inventarmi un piccolo supporto e volevo avere qualche idea da voi....qualcuno mi sa dire qualcosa?se avete qualche foto,ancora meglio!!
se proprio vuoi fare il figo fattelo un supporto... prendi esempio da quelli sopra.5 min e via..
cerco DL turchese
il mio messaggio era un po ironico.. ironico.. trovo che quei supporti costino troppo per quello che siano veramente.. io ho i fili scoperti.. unica pecca.. so gia dove mettere il tutto.. e non di certo dove si attaccano quei supporti.. ovvero in bella vista.. un motore col varitronic è facile accenderlo senza chiavi di piu di quello che si pensa..
Perchè sono 20€, perchè 20€ li spendi per andare a prendere una pizza, perchè online faccio shopping compulsivo, perchè magari uno non ha manualità e perchè anche se hai i fili scoperti e ti è andata bene ad un altro può andare male. Perchè se hai tanti mezzi non sempre hai voglia di frugare e quei 20 min. li usi per farti un giro e raggiungere la tua ragazza e darle due bottarelle. Io per non sbagliare ho comprato anche i copricontatti in plastica. ;-)
io ho comprato il supporto x bobina e regolatore su scooterrestoration, mi pare l'ho pagato 11 sterline, e' fatto bene e mi puo' essere utile anche come modello x farne altri in seguito....