sto cercando di staccare i ganci in plastica dai cofani ma la spinetta non viene fuori, l'alternativa sarebbe di tagliare la parte in plastica però vedo che i nuovi ganci messi on line dai ricambisti sono quelle con le rotelle tranne casa L che mette il codice 19955380 Gancio in plastica per cofano interno Tutti dal '65 4,00 che però sul catalo ricambi corrisponde alla maniglia DX.
cerco chiarimenti in merito oppure un consiglio per estrarre la spinetta senza rovinare, ho già spezzato 2 punte.
Fatti aiutare a tenere il cofano fermo con la leva appoggiata sopra alla morsa con le ganasce leggermente aperte,usa un cacciaspine di uguale misura della spina ,mi sembra che fosse di mm3.5 e batti con decisione vedrai che si sfilano . Ciao 5,mett
ci provo con entrambi i suggerimenti anche se da un lato la spinetta è stata rovina dal trapano, comunque vorrei anche capire se come ricambi si trova questo tipo di gancio in plastica e non quello a rotella!
(vendo ricambi motore vespa 50/90/125 + una sella giuliari YANKEE )
Io per smontarli ho dovuto romperli.... Li ho presi nuovi da casa lambretta ma nel catalogo 2009 non ci sono come ricambio e per farmi capire da Scafuto gli e li ho dovuti portare in visione.