Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 devio manfunzionanti aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2009 :  18:32:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho diversi devio originali che funzionano male, specialmente il comando x passare dagli aba agli ana.
credo sia un problema di ossido. c'è la maniera con qualche prodotto di pulirli senza smontarli, se li apro dopo riesco a chiuderli ??? grazie gau

pistone
Junior ++


Corfinio - AQ
Italy


Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 nov 2009 :  18:43:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gaurlo!!
Della serie "NON APRITE QUEL....DEVIOLUCI!!".
Io una sola volta ne ho aperto uno trapezoidale di LI III...proprio sotto il comando abbagliante/anabbagliante c'è un rullino con una molletta, che per rimetterlo in posizione e richiudere il tutto ci sono impazzito.Ecco perchè su questo devioluci (nuovo di CL) le viti posteriori erano bulinate e non svitabili come sul vecchio modello Innocenti, tanto che ho dovuto trapanarle...secondo me proprio per evitarti i guai!
Sulla serie TV/Sx non so se è la stessa cosa..
Comunque prova a spruzzarci un pò di "riattivante per contatti elettrici" che trovi in tutte le Ferramenta e Brico ben fornite...
PS.A me il rulletto di ottone se ne era andato fuori sede, e anche su altri 2 devio vecchi che ho è successa la stessa cosa, non facendo più fare contatto...ecco perchè io quel pulsante(abb/anabb),ora che l'ho risistemato, lo tocco il meno possibile e con la massima delicatezza!
Saluti,
Pistone
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2009 :  19:14:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me sul DL temo che ci sia qualche problema nel senso che funziona ma alle volte brucio il filamento anabbagliante e credo sia colpa del devio..

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 nov 2009 :  19:36:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi provare con il CRC, oppure se è quello della serie LI, io l'ho aperto, poi prendi il calendario che ti può essere utile durante il rimontaggio per via dei santi, e con calma e magari un pò di grasso di vasellina per fermare il rullino, riesci a chiuderlo.

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits