Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LAMBRETTINO DELLA SOLIDARIETA'
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 dic 2009 :  09:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Belin!!! dai su stappa uno campagne virtuale
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2009 :  11:45:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cerruti gino

Belin che culo! Vi ringrazio tanto e sono senza parole....
Ciao
Paolo

cerruti gino

Ciao, hai gia' fatto tu il commento..
Dai parlaci del futuro della J 50...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2009 :  12:01:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cerruti gino

Belin che culo! Vi ringrazio tanto e sono senza parole....
Ciao
Paolo

cerruti gino

A proposti, ecco i complimenti di un ligure famoso:

Allegato: complimenti.jpg
41,07 KB

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2009 :  16:33:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti
La cosa più bella e la vera vittoria sono i soldi che son stati raccolti e verranno donati. Good job brothers

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 dic 2009 :  22:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Billy, ma se non erro, sotto il nome del vincitore è possibile che veda il mio cognome scritto a matita? Non era il mio numero comunque. E' solo una curiosità.
Congratulazioni al vincitore. Avrei dovuto ritardare il postepay ed il mezzo sarebbe finito qui in Sicilia. Porca miseria a me ed alla mia velocità!!!!!!! (Scherzo!!!!!)

Saluti Antonio

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 dic 2009 :  18:07:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Gigio non ti preoccupare, tutto si è svolto regolarmente.
Non so cosa hai visto sul biglietto, ma i numeri che ho dato e segnato erano più che chiari a tutti ; logicamente per partecipare a questa lotteria a distanza ci voleva un minimo di fiducia.....la prossima volta metteremo il notaio, comunque per la cronaca l'estrazione è stata fatta da un avvocato......più di così questa volta non potevamo fare !!!
A proposito, al più presto avrete notizie circa la consegna della somma che così generosamente avete contribuito a raccogliere.
Ciao
Giovanni

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2009 :  23:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non fraintendere Billy. Non avrei partecipato se non avessi avuto fiducia. Mi era solo sembrato di veder il nome a matita. In ogni caso (come avevo già scritto prima) quel numero non apparteneva a me. Rimpiango solo di aver fatto il versamento qualche ora/giorno prima: Se avessi ritardato, forse avrei avuto il cu_o del vincitore. Sono contento che i soldi vadano in beneficienza ed apprezzo la tua solidarietà.

Saluti Antonio

carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 dic 2009 :  21:28:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FElicissimo di aver partecipato,auguri per il dopo estraz., e AUGURO A TUTTI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO,by carmelo

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 dic 2009 :  17:47:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 29 Dicembre si è svolta, durante un piacevole incontro presso la sede della associazione Gigi Ghirotti con il Presidente Dott.Henriquet e gentile consorte, la consegna dell'assegno corrispondente alla somma che tutti voi avete contribuito a raccogliere con la grande generosità che contraddistingue gli scooteristi ( anche i vespisti..... ).
Nell'augurare a tutti voi ed ai vostri cari il più felice 2010, vi allego qualche foto dell'evento e , per correttezza, copia dei documenti attestanti la donazione di 1100 €.
Per ulteriori informazioni sull'associazione vi invito a consultare il sito www.gigighirotti.it.
Ancora grazie di cuore a tutti !![:D

Allegato: assegno 1.jpg
145,92 KB

Allegato: lettera trasmissione assegno.jpg
171,8 KB

Allegato: Gigi Ghirotti_103.JPG
214,01 KB

Allegato: Gigi Ghirotti_104.JPG
50,34 KB

Allegato: Gigi Ghirotti_105.JPG
220,2 KB

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 gen 2010 :  18:05:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccellente lavoro Billy! Sono contento che l'iniziativa sia andata bene. Buon anno.

Saluti Antonio

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 gen 2010 :  16:56:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Giovanni, hai fatto bene a mettere tutto online, proprio per chi non ti conosce personalmente.
Ci siamo visti solo una volta a Novegro ed abbiamo scambiato giusto due parole, ho capito comunque subito che sei una grande persona e questo te lo dobbiamo riconoscere anche qui sul forum.
Io aspetto solo il prossimo "Lambrettino della solidarietà", fa lo stesso se poi non vinco, in casi come questo è proprio vero che l'importante è partecipare!!!
Ciao

Bicius

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 gen 2010 :  13:39:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Bicius, mi fa piacere che tu abbia apprezzato l'iniziativa, credo che faremo il bis l'anno prossimo, magari con una lotteria un pò più ricca che attiri ancora più persone.
Arrivederci a presto, possibilmente in sella !
Giovanni

cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy

Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2010 :  15:34:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo una bella pulizia del serbatoio e un cambio d'olio il lambrettino ha gia fatto i primi giri. In settimana si fa la revisione e poi finalmente potrà sfrecciare (si fa per dire-non supera i 30 all'ora)per Genova.
Grazie ancora
saluti
Paolo

cerruti gino

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 gen 2010 :  13:51:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo, metti qualche foto sul post !!!
Giovanni
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000