Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 numero telaio faro basso come fare??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francescofarobasso
Nuovo

lamezia terme - cz
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 nov 2009 :  16:26:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi ho un problema con una faro basso vm1t del 53 non iscritta al pra,con targa,praticamente ho 3 numeri del telaio che a causa della ruggine non si leggono,ho provato alla motorizzazione per fare una visura ma mi hanno detto che non si riesce a trovare nulla con la targa essendo troppo vecchia(??)....ora volevo sapere, visto che mi serve il nuemro di telaio per tante cose affinche possa dargli un nuovo libretto,se la piaggio con il numero di matricola del motore mi darebbe il numero di telaio corrispondente....altrimenti non so cosa fare e quale altra strada prendere.......

Francesco

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 nov 2009 :  17:17:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Piaggio ha la combinazione telaio/motore ma non so se può fare la ricerca con entrambi.
In ogni modo contattali come indicato qui: http://www.it.piaggio.com/it_IT/servizi/richiedi_pubblicazioni/default.aspx

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

francescofarobasso
Nuovo

lamezia terme - cz
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 nov 2009 :  18:22:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

La Piaggio ha la combinazione telaio/motore ma non so se può fare la ricerca con entrambi.
In ogni modo contattali come indicato qui: http://www.it.piaggio.com/it_IT/servizi/richiedi_pubblicazioni/default.aspx

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)

.ok grazie.....provero' a mandare un email,anche se sul modulo del fax chiedono il n° di telaio.......la vero dura ad uscirne

Francesco

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 nov 2009 :  18:38:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francescofarobasso

.ok grazie.....provero' a mandare un email,anche se sul modulo del fax chiedono il n° di telaio.......la vero dura ad uscirne

Francesco

Prova a telefonare e chiedi del sig. Lari.

Ciao, Gino

francescofarobasso
Nuovo

lamezia terme - cz
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 nov 2009 :  09:36:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Citazione:

Francesco

Prova a telefonare e chiedi del sig. Lari.

Ciao, Gino

ciao Gino......hai per caso il numero di telefono?...grazie

Francesco

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 nov 2009 :  17:17:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

ciao Gino......hai per caso il numero di telefono?...grazie

Francesco

Il numero verde è 800-818298.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page