Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Era ora, un po' di c..o!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 nov 2009 :  00:49:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

...ok svuoto il sacco credo sia una J 125...è molto rara in effetti...vi metto un paio di particolari.

Allegato: tamburo.jpg
181,19 KB

Allegato: sella.jpg
171,78 KB

spero di avere fatto un buon affare...

Nooooo! Hai più culo che anima...
Dai facci vedere qualche altra foto.

M
Torna all'inizio della Pagina

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 nov 2009 :  00:55:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 nov 2009 :  09:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena riesco metto le foto. In ogni caso, credo che l'sx sia giustamente arrivata nel mio garage...di certo non la vendo... non perchè sia una sx, ma perchè non ne ho mai venduta una...neppure le J 50 che conservo come tutte le altre. Ovviamente il valore è diverso..ma per chi colleziona e non commercia la differenza non è poi così marcata...in ogni caso mi piace considerarla una bella botta di culo

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 nov 2009 :  09:49:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sti cazzi, bella botta di culo, congratulazioni !

Anche se in tempi recenti anche altri l'hanno avuta:

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27053&SearchTerms=200

__________________________________________________________________________________________

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 nov 2009 :  09:54:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io che ho indovinato ho vinto qualcosa???

Complimentoni!

Only Lambretta,please!

pampero
Junior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

86 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 nov 2009 :  10:03:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NON CI CREDO......

Carlos Amenda
Junior +

Cagliari - CA
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 nov 2009 :  10:08:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che bello...ho avuto un "déjà vu"

:-)))

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 nov 2009 :  10:15:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... allora può ancora succedere, le botte di culo sono il sale della vita!

:)

Carlos Amenda
Junior +

Cagliari - CA
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 nov 2009 :  10:17:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22043&SearchTerms=perseguitato

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 nov 2009 :  12:56:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo deve far pensare a tutti quelli che non ne hanno ancora goduto che una botta di CULO può succedere quando meno te lo aspetti.
Forza continuiamo ad essere fiduciosi in qualche granaio potrbbe esserci la nostra.

;-) Brummm

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 nov 2009 :  13:00:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mondo si divide in due categorie:
Quelli nati con la "camicia" e quelli nati senza.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 nov 2009 :  13:14:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlos mi sa che a culo ti stanno inseguendo

Skipe rinaldo19681

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 nov 2009 :  13:18:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Il mondo si divide in due categorie:
Quelli nati con la "camicia" e quelli nati senza.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Io direi quelli con e quelli senza natiche stampate Lambretta...

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 nov 2009 :  19:26:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Samaghi sono contento per te!! questi ritrovamenti mi danno speranza e mi fa piacere che l'abbia trovata tu e non un commerciante pronto a rivenderla per farci la cresta! 10 e lode poi per il fatto di comprare e tenere, questo è lo spirito dell'appassionato (secondo me)

Buon restauro e soprattutto...goditela!

ciao ciao

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 nov 2009 :  19:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che culo.

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 nov 2009 :  20:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Appena riesco metto le foto. In ogni caso, credo che l'sx sia giustamente arrivata nel mio garage...di certo non la vendo... non perchè sia una sx, ma perchè non ne ho mai venduta una...neppure le J 50 che conservo come tutte le altre. Ovviamente il valore è diverso..ma per chi colleziona e non commercia la differenza non è poi così marcata...in ogni caso mi piace considerarla una bella botta di culo

scherzi a parte mi fa ganto piacere che sia andata a finire ad un appassionato come te, condivido in pieno il tuo pensiero

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 nov 2009 :  20:44:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Samaghi
anche a me fa piacere che sia in mano a un appassionato come te ma non condivido quello che scrivi, l'SX non l'hai trovata per meriti ma solo per fortuna, che i mezzi vengano "assegnati" per merito è pura utopia.
tutto quello che ho accantonato è nato dal acquisto di una ET3 e di una fiat600, poi rivenduta (scambiata la 600) ma solamente per altri mezzi di mio interesse, in fine è nata la passione per le Lambrette e anche lì ho fatto compravendite per definire meglio i modelli che volevo avere e non per lucrare.
Ora ho i modelli che mi interessano, sono felice ma sempre in cerca per migliorare (come fanno tutti i collezionisti), ma comunque presto per restaurare dovrò anche privarmi di qualcosa.. per fortuna non mi manca nulla ma non ho intenzione di sacrificare i soldi per la famiglia nella mia passione, quindi se devo vendere uno scooter non lo faccio pensando di essere un mercante.
Di certo se avessi la fortuna di trovare una lambretta come la tua (a quel prezzo poi!) non me ne priverei, ma se fosse da restaurare e non avessi liquidità un 50no lo venderei di sicuro.

il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 nov 2009 :  22:58:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per ilbreizh:...sono punti di vista, io ad esempio non mi preoccupo di migliorare la mia raccolta è per quello che non vendo. Nessuno ha mai parlato di merito...guarda il titolo del post!!!

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 nov 2009 :  00:12:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Per ilbreizh:...sono punti di vista, io ad esempio non mi preoccupo di migliorare la mia raccolta è per quello che non vendo. Nessuno ha mai parlato di merito...guarda il titolo del post!!!

samaghi, non pensare che sia qualcosa di personale, anzi ti leggo volentieri nei vari post, però quando scrivi In ogni caso, credo che l'sx sia giustamente arrivata nel mio garage...di certo non la vendo... non perchè sia una sx, ma perchè non ne ho mai venduta una., mi sembra di capire che tu questa cosa te la meriti perchè non hai mai venduto nulla.
per il resto hai perfettamente ragione, ogniuno la propria "raccolta" la vive come crede, a me piace collezionare, lo facevo con i fumetti e riporto lo stesso metodo di raccolta con le lambrette, ma dev'essere una cosa che vive di vita propria.

il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 nov 2009 :  14:31:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....viste le varie mail ricevute, volevo chiarire pubblicamente che la mia sx non è in vendita...se poi su "subito" c'è un "Marco" che vende una sx, preciso di non essere io....
Anzi...ho autenticato la compravendita questa mattina visto che è anche in regola....
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000