Autore |
Discussione |
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 00:49:21
|
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
...ok svuoto il sacco credo sia una J 125...è molto rara in effetti...vi metto un paio di particolari.
Allegato: tamburo.jpg 181,19 KB
Allegato: sella.jpg 171,78 KB
spero di avere fatto un buon affare...
Nooooo! Hai più culo che anima... Dai facci vedere qualche altra foto.
M |
|
|
airciccio83
Junior +
Casaletto Spartano - SA Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 00:55:56
|
Vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!! |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 09:31:51
|
Appena riesco metto le foto. In ogni caso, credo che l'sx sia giustamente arrivata nel mio garage...di certo non la vendo... non perchè sia una sx, ma perchè non ne ho mai venduta una...neppure le J 50 che conservo come tutte le altre. Ovviamente il valore è diverso..ma per chi colleziona e non commercia la differenza non è poi così marcata...in ogni caso mi piace considerarla una bella botta di culo
|
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 09:54:39
|
io che ho indovinato ho vinto qualcosa???
Complimentoni!
Only Lambretta,please! |
|
|
pampero
Junior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 86 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 10:03:46
|
NON CI CREDO...... |
|
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 10:08:58
|
Che bello...ho avuto un "déjà vu"
:-))) |
|
|
malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 10:15:35
|
... allora può ancora succedere, le botte di culo sono il sale della vita!
:) |
|
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 12:56:26
|
Questo deve far pensare a tutti quelli che non ne hanno ancora goduto che una botta di CULO può succedere quando meno te lo aspetti. Forza continuiamo ad essere fiduciosi in qualche granaio potrbbe esserci la nostra.
;-) Brummm |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 13:00:15
|
Il mondo si divide in due categorie: Quelli nati con la "camicia" e quelli nati senza.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 13:14:09
|
Carlos mi sa che a culo ti stanno inseguendo
Skipe rinaldo19681 |
|
|
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 13:18:53
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Il mondo si divide in due categorie: Quelli nati con la "camicia" e quelli nati senza.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Io direi quelli con e quelli senza natiche stampate Lambretta...
C° |
|
|
damdam
Junior +
Cavriago - RE Italy
342 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 19:26:47
|
Bravo Samaghi sono contento per te!! questi ritrovamenti mi danno speranza e mi fa piacere che l'abbia trovata tu e non un commerciante pronto a rivenderla per farci la cresta! 10 e lode poi per il fatto di comprare e tenere, questo è lo spirito dell'appassionato (secondo me)
Buon restauro e soprattutto...goditela!
ciao ciao
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 19:54:01
|
che culo.
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 20:10:21
|
Appena riesco metto le foto. In ogni caso, credo che l'sx sia giustamente arrivata nel mio garage...di certo non la vendo... non perchè sia una sx, ma perchè non ne ho mai venduta una...neppure le J 50 che conservo come tutte le altre. Ovviamente il valore è diverso..ma per chi colleziona e non commercia la differenza non è poi così marcata...in ogni caso mi piace considerarla una bella botta di culo
scherzi a parte mi fa ganto piacere che sia andata a finire ad un appassionato come te, condivido in pieno il tuo pensiero |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 20:44:18
|
ciao Samaghi anche a me fa piacere che sia in mano a un appassionato come te ma non condivido quello che scrivi, l'SX non l'hai trovata per meriti ma solo per fortuna, che i mezzi vengano "assegnati" per merito è pura utopia. tutto quello che ho accantonato è nato dal acquisto di una ET3 e di una fiat600, poi rivenduta (scambiata la 600) ma solamente per altri mezzi di mio interesse, in fine è nata la passione per le Lambrette e anche lì ho fatto compravendite per definire meglio i modelli che volevo avere e non per lucrare. Ora ho i modelli che mi interessano, sono felice ma sempre in cerca per migliorare (come fanno tutti i collezionisti), ma comunque presto per restaurare dovrò anche privarmi di qualcosa.. per fortuna non mi manca nulla ma non ho intenzione di sacrificare i soldi per la famiglia nella mia passione, quindi se devo vendere uno scooter non lo faccio pensando di essere un mercante. Di certo se avessi la fortuna di trovare una lambretta come la tua (a quel prezzo poi!) non me ne priverei, ma se fosse da restaurare e non avessi liquidità un 50no lo venderei di sicuro.
il breizh *vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver* |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
|
Inserito il - 19 nov 2009 : 22:58:40
|
Per ilbreizh:...sono punti di vista, io ad esempio non mi preoccupo di migliorare la mia raccolta è per quello che non vendo. Nessuno ha mai parlato di merito...guarda il titolo del post!!! |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 nov 2009 : 00:12:23
|
Per ilbreizh:...sono punti di vista, io ad esempio non mi preoccupo di migliorare la mia raccolta è per quello che non vendo. Nessuno ha mai parlato di merito...guarda il titolo del post!!!
samaghi, non pensare che sia qualcosa di personale, anzi ti leggo volentieri nei vari post, però quando scrivi In ogni caso, credo che l'sx sia giustamente arrivata nel mio garage...di certo non la vendo... non perchè sia una sx, ma perchè non ne ho mai venduta una., mi sembra di capire che tu questa cosa te la meriti perchè non hai mai venduto nulla. per il resto hai perfettamente ragione, ogniuno la propria "raccolta" la vive come crede, a me piace collezionare, lo facevo con i fumetti e riporto lo stesso metodo di raccolta con le lambrette, ma dev'essere una cosa che vive di vita propria.
il breizh *vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver* |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
|
Inserito il - 21 nov 2009 : 14:31:04
|
....viste le varie mail ricevute, volevo chiarire pubblicamente che la mia sx non è in vendita...se poi su "subito" c'è un "Marco" che vende una sx, preciso di non essere io.... Anzi...ho autenticato la compravendita questa mattina visto che è anche in regola.... |
|
|
Discussione |
|