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deiv solero
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udine - UD Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 16 nov 2009 : 21:02:50
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salve è il mio primo post richiesta d'aiuto, ho una lambretta 125 li III serie, la devo portare al collaudo per targarla (radiata d'ufficio) mi accorgo che la luce stop rimane sempre accesa, cambio l'interruttore (a un filo) che è effettivamente in corto. ora lo stop funziona ma le luci rimangono fioche, però quando schiaccio il freno tornano ad essere belle splendenti, cosa posso fare? la lambretta è una prima terza serie (62)con l'impianto elettrico della seconda serie con lo stop a un filo senza batteria.
deiv solero |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18078 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 16 nov 2009 : 23:06:31
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Il volano è 4 poli o 6?
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
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deiv solero
Nuovo
udine - UD Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 17 nov 2009 : 00:38:59
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Ueilà Gigi, il volano è a 4 poli.
deiv solero |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18078 Messaggi Iscritto dal 2003
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miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 17 nov 2009 : 09:33:42
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Citazione: Messaggio inserito da deiv solero
salve è il mio primo post
benvenuto caro abitante della mia stessa regione... non posso aiutarti con il tuo problema ma se capiti a trieste fai un fischio che magari un spritz te lo offro
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
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deiv solero
Nuovo
udine - UD Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 18 nov 2009 : 13:00:32
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scusa ho usato il termine in "corto" erroneamente. L'interruttore rimaneva sempre "aperto". I collegamenti a mio giudizio (non mi intendo troppo) sono corretti. grazie per l'aiuto.
deiv solero |
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deiv solero
Nuovo
udine - UD Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 18 nov 2009 : 13:01:49
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ben dai andemo a usmize, e poi a veder l'Union. però almeno fino a marzo non combino a causa etilomentro maledetto.
deiv solero |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18078 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 18 nov 2009 : 19:20:10
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Scusa Deiv se insisto. Ho bisogno che tu faccia effettivamente il controlli del tuo impianto con questo schema, devo essere rassicurato che lo schema corrisponda a quella della tua Lambretta, abbi pazienza ma ce ne sono di diversi tipi. Non avendendo la Lambretta sotto il naso io ho bisogno di essere certo di quello che mi riporti, mi fido solo di quello che dici di aver visto e, per difficoltà mia personale, non quello che è un tuo giudizio.
Qui i casi sono due o hai sbagliato colegare il filo rosa o sto ragionando sulle schema sbagliato. Se so che hai fatto questo controllo mi sento più sicuro.
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
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deiv solero
Nuovo
udine - UD Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 18 nov 2009 : 21:38:17
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scusa, i collegamenti non li ho fatti io, e chi li ha fatti ha seguito lo stesso schema di scooterhelp che mi hai suggerito. Appena riscontrato il problema ho controllato e mi è sembrato che fosse corretto e perciò ho scoperto il malfunzionamento dell'interruttore. Comunque mi faccio aiutare da qualcuno che si intende più di me di schemi elettrici e ti faccio sapere. Grazie.
deiv solero |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18078 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 18 nov 2009 : 22:44:29
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Io temo che il filo rosa sia stato collegato insieme a quello marrone in uscita al volano.
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
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