Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colore Lambretta LI 150 III
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frank.zank
Nuovo


San Vendemiano - TV
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 nov 2009 :  18:39:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho da poco acquistato una Lambretta 150 LI III serie, telaio 681302 del 1963. La carrozzeria è tutta verniciata di colore azzurro metallizzato, mentre il telaio, serbatoio, filtro aria, parafango posteriore sono bianchi. E' possibile che il colore sia originale? E' verniciata molto bene con l'azzurro anche nelle parti più difficili, inoltre sotto la verncie c'è l'antiruggine.

enbini
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

118 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 nov 2009 :  19:36:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mai viste delle 150 LI azzurro metallizzato,ammesso che il colore sia quello "giusto" (8062 per la 175 tv ed 8061 per la 125 S) il fatto che il telaio sia bianco dovrebbe fare intendere che anche se in maniera impeccabile ed a regola d'arte,la lambretta è stata riverniciata.

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.
Torna all'inizio della Pagina

lbotticelli
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

357 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 nov 2009 :  19:38:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben venuto in questo angolo di pazzi,smanettoni,nostalgici e veri appassionati. La tua lambretta non sembra essere originale così come la descivi è di un colore unico in realtà la 150 LI3 è di due colori. Posta una foto che la vediamo!

Il Botticelli
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 nov 2009 :  19:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenutosicuramente il colore non e' il suo,magari con delle foto possiamo essere piu' precisilambrettista
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 nov 2009 :  21:07:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto probabilmente il colore non è il suo ed è stata riverniciata!!!
ma posta delle foto!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

frank.zank
Nuovo


San Vendemiano - TV
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 nov 2009 :  13:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente avete ragione voi ma il colore è dato in modo molto preciso. Non riesco ad inserire foto perchè sono nuovo del forum
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 nov 2009 :  23:56:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum. Devi aver postato almeno 10 messaggi perchè tu possa inserire immagini. Il tuo mezzo sarà sicuramente riverniciato. Poi, un buon carrozziere può sempre dare una mano di vernice "in modo molto preciso" altrimenti farebbe un altro mestiere.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits