Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Li 3°... sotto la batteria...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 nov 2009 :  22:32:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti desideravo sapere se sotto la batteria (LI 3°) ci và qualche cosa (nonostante non viene riportato neank nel catalogo ricambi) perk io ho trovato un pezzo di gomma rettangolare grande quanto tutta la base della stessa batteria. Vi ringrazio anticipatamente, ciaooo

150-LI 3°

pistone
Junior ++


Corfinio - AQ
Italy


Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 nov 2009 :  22:39:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pif!
Io ho sempre visto lambrette che il pezzo di gomma sotto la batteria lo avevano;ora però ho controllato il catalogo ricambi e se guardi bene alla tavola XII fig.N°2 19981005 vedi che c'è scritto tappeto.
Perciò ce lo devi mettere un pezzo di gomma!!
Spero di esserti stato utile
Pistone
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2009 :  23:01:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mettevano perchè veniva usata come anti-vibrante.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 nov 2009 :  14:28:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok vi ringrazio per le vostre risposte allora provvederò a metterlo nuovo... vediamo se qlc ricambista lo vende. Ciao e Buona Domenica

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2009 :  15:10:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che non ci sia bisohno di un ricambista per quel ricambio. Basta recarsi in una ferramenta e compri un foglio di gomma che taglierai a misura. Più veloce ed economico.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 nov 2009 :  22:25:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Penso che non ci sia bisohno di un ricambista per quel ricambio. Basta recarsi in una ferramenta e compri un foglio di gomma che taglierai a misura. Più veloce ed economico.

Saluti Antonio

...Grazie

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 nov 2009 :  11:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La gomma sotto la batteria impediva che il metallo venisse mangiato/corroso dai "fumi" degli acidi della batteria che con il tempo e l'uso piano piano si depositavano attorno e sotto la batteria.Infatti NON faresti male anche a mettere una striscia di gomma anche sotto la staffa che STRINGE la batteria impedendole di vibrare e muoversi.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits